La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I primi acquisti!

#1
Finalmente entro pochi giorni procederemo al nostro primo acquisto per la futura casina:
Consolle Vogue, con piano in cristallo Extra White:
Immagine
Tavolo Senzatempo, in wengè con piano in cristallo Extra White (85x130(190)):
Immagine
Sedie Eve rivestite in cuoio colore Testa di Moro:
Immagine
Tutto di Calligaris.
Abbiamo trovato tutto a Grancasa col 50% di sconto sul prezzo di listino, così abbiamo deciso di fare l'ordine anche se i lavori in casa non sono ancora iniziati.
Sono veramente contenta, finalmente ho la sensazione che qualcosa si muova!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
ciao son Francesca e piacere di conoscerti!
complimeti per le scelte fatte! tra parentesi le sedie sono quasi identiche alle mie (le mie non sono calligaris ma di un'altra marca).
Ti volevo solo avvertire che sono delicatissime! Due sono arrivate con la pelle segnata (quindi fai attenzione quando te le consegnano)! Sono davvero bellissimi e fanno un figurone, ma se ti ci siedi con i jeans o comunque con dei pantaloni con bottoni è la rovina!
Non è che si graffiano; rimane il segno anche solo per pressione!
Io sono felicissima di averle acquistate, ma quando avremo dei figli avranno vita breve, anche perchè è il nostro unico tavolo da pranzo.
Comunque in bocca al lupo per la tua nuova casa.
Un bacio
PERENNE INDECISA

#3
francyede ha scritto:ciao son Francesca e piacere di conoscerti!
complimeti per le scelte fatte! tra parentesi le sedie sono quasi identiche alle mie (le mie non sono calligaris ma di un'altra marca).
Ti volevo solo avvertire che sono delicatissime! Due sono arrivate con la pelle segnata (quindi fai attenzione quando te le consegnano)! Sono davvero bellissimi e fanno un figurone, ma se ti ci siedi con i jeans o comunque con dei pantaloni con bottoni è la rovina!
Non è che si graffiano; rimane il segno anche solo per pressione!
Io sono felicissima di averle acquistate, ma quando avremo dei figli avranno vita breve, anche perchè è il nostro unico tavolo da pranzo.
Comunque in bocca al lupo per la tua nuova casa.
Un bacio
Questa cosa che mi dici mi dà un po' da pensare perchè anche per noi questo sarà l'unico tavolo... :roll: :roll:
Però devo dire che in esposizione l'abbiamo provate (e il mio moroso non è che sia un peso piuma! :wink: ) e non mi pare siano rimasti segni. Comunque le nostre sono di cuoio, non di pelle, forse anche questo le rende un po' meno delicate. E poi il prezzo (circa 80 € l'una) è davvero allettante, non credo che cambieremo idea! :wink:
Ad ogni modo, info molto utili, grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
molto bello il tavolo... wengè e cristallo deve essere una favola ;-)
anch'io avevo visto delle sedie in pelle in un'esposizione, ma non ricordo la marca... il prezzo delle tue è davvero conveniente!
Solo una domanda... di che colore è il tuo pavimento? Te lo chiedo perchè anche a me piacerebbe un abbinamento di questo tipo, ma non so se sta bene con il mio parquet ;-)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
daffodil ha scritto:molto bello il tavolo... wengè e cristallo deve essere una favola ;-)
anch'io avevo visto delle sedie in pelle in un'esposizione, ma non ricordo la marca... il prezzo delle tue è davvero conveniente!
Solo una domanda... di che colore è il tuo pavimento? Te lo chiedo perchè anche a me piacerebbe un abbinamento di questo tipo, ma non so se sta bene con il mio parquet ;-)
Wengè e cristallo extra white è bellissimo, ce ne siamo innamorati subito!
Ecco le foto che abbiamo fatto col cell (ma non rendono nemmeno la metà della metà!):
Consolle:
Immagine
Tavolo:
Immagine
Il pavimento lo dobbiamo rifare, ci piaceva il Marca Corona Elite Reflex color avorio, ora dobbiamo vedere se come colore ci lega bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
wow mi piacciono tantissimo le vostre scelte....................e poi adoro calligaris!!
anche noi abbiamo tavolo e sedie calligaris e, per il momento, siamo soddisfatti! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:wow mi piacciono tantissimo le vostre scelte....................e poi adoro calligaris!!
anche noi abbiamo tavolo e sedie calligaris e, per il momento, siamo soddisfatti! :D
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
non avevo letto che la consolle sarebbe stata con il piano in vetro! e' bellissima!
posso chiederti il prezzo e dove è questa promozione?
PERENNE INDECISA

#9
francyede ha scritto:non avevo letto che la consolle sarebbe stata con il piano in vetro! e' bellissima!
posso chiederti il prezzo e dove è questa promozione?
La promozione è a Grancasa.
Prezzi: la consolle viene 195 €, il tavolo 509 €, le sedie 84 € ciascuna.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
davvero superconvenienti!!! però grancasa a roma non c'è!
la consolle sarebbe perfetta per il mio corridoio!! uffa! come si fa?
comunque grazie mille
un bacio
PERENNE INDECISA

#11
Davvero bella la consolle, e detto da una a cui il wengé non piace proprio :wink: ; ma col cristallo sopra sta proprio benissimo, e anche il tavolo!
Ottime scelte e avete trovato anche l'offerta, meglio di così :wink:

#12
jenny71 ha scritto:Davvero bella la consolle, e detto da una a cui il wengé non piace proprio :wink: ; ma col cristallo sopra sta proprio benissimo, e anche il tavolo!
Ottime scelte e avete trovato anche l'offerta, meglio di così :wink:
Eh, mai sai quanti mesi sono che stiamo tenendo d'occhio questi oggetti? :wink: Minimo minimo da maggio!
Abbiamo temporeggiato sull'acquisto (tanto casa non è pronta! :wink: ) sperando nell'offertona, e siamo stati fortunati!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
francyede ha scritto:davvero superconvenienti!!! però grancasa a roma non c'è!
la consolle sarebbe perfetta per il mio corridoio!! uffa! come si fa?
comunque grazie mille
un bacio
Che non ci fosse proprio a Roma non me lo immaginavo davvero! Nemmeno nelle vicinanze? Altrimenti Perugia è ad un'ora e mezzo di macchina :wink: Secondo me, per lo sconto del 50% vale la pena di farci la strada. Certo, magari poi c'è il problema della consegna, che non so quanto può costare... :roll: :roll:
Altrimenti, di rivenditori Calligaris ne trovi una marea, ma naturalmente nessuno arriva a questi prezzi. Il preventivo migliore che abbiamo avuto in negozio per la consolle è 250 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
francyede ha scritto:davvero superconvenienti!!! però grancasa a roma non c'è!
la consolle sarebbe perfetta per il mio corridoio!! uffa! come si fa?
comunque grazie mille
un bacio
se non è urgente potresti apsettare dicembre(mi sembra sia dicembre o forse prima :roll: ) che c'è moa casa..........l'anno scorso ho comprato a moa casa tavolo e sedie...non mi ricordo quanto sconto mi hanno fatto ma mi ricordo che ci è convenuto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Ciao!

Non sapevo che la Grancasa vendesse mobili calligaris originali!!! E' fantastico! Anch'io li adoro!!

Posso chiederti in quale Grancasa hai comprato?

Grazie!!