La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Scusa Nasin,
mi è venuto in mente che la password me l'avevi già data tempo fa :oops:

Sta venendo su bene la casa, bello il prima e dopo!
Avete un garage immenso, vi farà anche da cantina e da ripostiglio per le cose che usate meno, lo spazio non basta mai!
Bella anche la casa, come hanno detto gli altri è molto luminosa.
Hai già le idee ben chiare sulla cucina, vedo :wink:
Tienici informati sui progressi!

#33
jenny71 ha scritto:Scusa Nasin,
mi è venuto in mente che la password me l'avevi già data tempo fa :oops:

Sta venendo su bene la casa, bello il prima e dopo!
Avete un garage immenso, vi farà anche da cantina e da ripostiglio per le cose che usate meno, lo spazio non basta mai!
Bella anche la casa, come hanno detto gli altri è molto luminosa.
Hai già le idee ben chiare sulla cucina, vedo :wink:
Tienici informati sui progressi!
Abbiamo anche la cantina! Nel garage ci metteremo degli scaffali x toglierci di mezzo tutto quello che non vogliamo in appart.to.
Grazie, appena ho altro ve lo mostrerò :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#35
Grazie Nasin!!
Mi sembra di averla già vista quand'era in costruzuione!!!
(forse avevi aperto un topic senza pass...non ricordo bene!)
Che meraviglia vedere la casa come l'avevi fotografata la prima volta e vederla invece più avanti senza impalcature!!!
E' vero, il garage è immenso, quanto msura???

p.s.
ho visto che stanno costruendo vicino a te, è un caso, oppure è una lottizzazione?
La mia sarà una lottizzazione, infatti ci saranno diversi immobili....(case bifa-singole-appartamenti-e villette a schiera)

#36
Molto bella! Cavolino che garage ci puoi far stare di tutto...quanto misura? Mi piace la cucina! Dai che lo vogliamo vedere finito! :)

#37
Mosco ha scritto:Grazie Nasin!!
Mi sembra di averla già vista quand'era in costruzuione!!!
(forse avevi aperto un topic senza pass...non ricordo bene!)
Che meraviglia vedere la casa come l'avevi fotografata la prima volta e vederla invece più avanti senza impalcature!!!
E' vero, il garage è immenso, quanto msura???

p.s.
ho visto che stanno costruendo vicino a te, è un caso, oppure è una lottizzazione?
La mia sarà una lottizzazione, infatti ci saranno diversi immobili....(case bifa-singole-appartamenti-e villette a schiera)

Si, l'album l'ho aperto con le foto iniziali, il garage misura 755x480.
Si stanno costruendo varie cose, come la mia palazzina ce ne sono altre 5 simili, e di fronte a me, stanno costruendo villette a schiera
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#38
claire1 ha scritto:Molto bella! Cavolino che garage ci puoi far stare di tutto...quanto misura? Mi piace la cucina! Dai che lo vogliamo vedere finito! :)

Misura 755x480 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#39
Complimenti!! é una casa molto solare..piena di luce e grande abbastanza. Oggi giorno non capita spesso di avere case così spaziose. Mi piace molto il progetto della cucina ed è originale la posizione del tavolo. Se ho capito bene l'isola serve a dividere cucina da salone. Bello il rosso e rovere. Bella, complimenti ancora.

#40
Gabel76 ha scritto:Complimenti!! é una casa molto solare..piena di luce e grande abbastanza. Oggi giorno non capita spesso di avere case così spaziose. Mi piace molto il progetto della cucina ed è originale la posizione del tavolo. Se ho capito bene l'isola serve a dividere cucina da salone. Bello il rosso e rovere. Bella, complimenti ancora.

Grazie :wink: , il salone lo avrei voluto un pelo + spazioso, ma pazienza verrà bello cmq dai. L'isola serve anche x separare la cucina dal salotto come dici tu, oltre ad essere un sogno realizzato :D
Immagine
Immagine
Immagine

#43
il tuo soggiorno non mi sembra piccolo! che misure ha?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#44
blumarea ha scritto:il tuo soggiorno non mi sembra piccolo! che misure ha?

circa 6x5 ma è sogg+cucina a vista
Immagine
Immagine
Immagine

#45
Anche io avevo la password e sono corsa a sbirciare gli aggiornamenti :wink:
Caspita che cambiamento! :shock: mi sembra che i lavori stiano procedendo spediti :wink:
Aspetto nuovi aggiornamenti, comunque mi sembra stia venendo proprio bene :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 27/08/06 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta