La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma allora perchè nn fai un verdino molto ma molto chiaro? (aspè, credo di aver dimenticato il colore del pavimento :oops: )....
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#33
milla ha scritto:scusa, ma se ci sono gia tutti 'sti colori io le pareti le farei bianche...
forse è vero, io non lo escluderei a priori...

#34
SECONDO ME UN CREMA MOLTO CHIARO, QUASI IMPERCETTIBILE RISCALDEREBBE L'AMBIENTE E STAREBBE BENE CON I COLORI SENZA CREARE UN EFFETTO DI DISTURBO ALL'AMBIENTE
...

#35
pisiu ha scritto:SECONDO ME UN CREMA MOLTO CHIARO, QUASI IMPERCETTIBILE RISCALDEREBBE L'AMBIENTE E STAREBBE BENE CON I COLORI SENZA CREARE UN EFFETTO DI DISTURBO ALL'AMBIENTE
...
Concordo con te, un pastello chiaro chiaro non disturba e scalda l'ambiente, il bianco mi sa un pò di ospedale

Jk

#36
Scusate l'assenza!!
Eccomi qui...
Allora vada x il crema !!!
Oh, già che siete tutti attenti: sapete come si tolgono i quadrotti anni '70
dal soffitto?? è costoso/faticoso/viene giù tutto intonaco compreso?? e la tappezzeria (memomale che è solo la sala conciata così)??

vincoli di colori...

#37
ma scusa, se è il divano quello che non c'azzecca...
perchè non pensare un copridivano? Se il modello lo consente.
Puoi cambiarlo con unq certa frequenza e hai libertà di scelta in modo da poter abbinar eil colore del divano con pavimento e pareti, e anche con la bella idea del tappeto formato campo di calcio. :wink:

bye
R.

#39
manupao ha scritto:Lo so, era una sfida ...
Ah, aggj capit....ci hai messo alla prova? :twisted:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#40
Ma no, nn voi!! io ...
:oops: Speravo di riuscire ad accostare l'inaccostabile (esiste come parola) coi vs consigli ... e nulla vieta che io ci provi, ovviam nn garantisco sul risultato!
:lol: Magari mi viene una sala da "Brava casa" o "Casaviva", cosa ne sai ...
Riescono a fare degli ambienti bellix mettendo insieme le cose + diverse... :wink:

#41
manupao ha scritto:Ma no, nn voi!! io ...
:oops: Speravo di riuscire ad accostare l'inaccostabile (esiste come parola) coi vs consigli ... e nulla vieta che io ci provi, ovviam nn garantisco sul risultato!
:lol: Magari mi viene una sala da "Brava casa" o "Casaviva", cosa ne sai ...
Riescono a fare degli ambienti bellix mettendo insieme le cose + diverse... :wink:
vabbù, attendiamo le foto ( :twisted: ah ah ah) e se vai in copertina su CASAVIVA ricordati degli amici!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"