La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

laminato plastico rigato

#1
Help!
Ciao a tutti, pulendo un vetro di bottiglia rotto sul laminato plastico del top cucina (una Scavolini), ho creato un piccolo solco di 1mm di profondità x 4mm dilunghezza.

qualcuno puo' consigliarmi un prodotto per riempire(?) questo piccolo solco? E' proprio davanti ai fornelli ed essendo nero, spicca in modo bruttissimo sul laminato bianco che richiama il marmo.

Mi hanno consigliato lo smalto che s usa per dipingere nel modellisamo, ma vorrei sapere se puo' essere la soluzione giusta prima di creare qualche pasticcio..
Vi prego.. ^__^

grazie a tutti !
fa piu' danni 1 ignorante di 100 fanti

#2
Non so proprio cosa consigliarti per riempire il solco, però, se dici che è nero sul top bianco...forse si è riempito di sporco? Prova a passare, molto leggermente, la "gomma magica" di Mastro Lindo (ocio però che se la usi con troppo vigore rischi di fare peggio perchè toglie la patina lucida superficiale). Io l'ho usata su dei piccoli strisci che ho trovato sulla vasca da bagno lasciata in eredità dai vecchi proprietari..erano strisci neri su bianco quindi evidenti. Una passata e lo striscio si nota molto meno.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#3
è dura ripristinare puoi provare con lo stucco metallico, bicomponente.
L' ho usato un paio di volte ma devi essere bravo a passarlo.
Anche se cmq è dura ripristinarlo.