La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
paprina ha scritto:carloc per il micro ci sono diverse scuole di pensiero(come per il bimby)!!

come dice rana, è bellissimo mettere il latte a riscaldare la mattina...........25secondi a 750watt e taaaaak è pronto...
a casa dei miei lo usiamo molto per il latte e per scongelare.............dopo 2 anni abbiamo capito come scongelare il pane senza farlo diventare moscio moscio :oops:
mio padre ci ha cucinato un paio di volte il tacchino ma nulla di più!!

sarò tradizionalista ma mi piace cucinare col forno elettrico.....o forse sono pigra e non voglio imparare a fare le cose nel microonde :roll: , boh.........fatto sta che se ce lo regaleranno sarà ben accetto, altrimenti campo lo stesso senza micro(tanto ora anche i forni tradizionali hanno la funzione scongelamento :wink: )
bhè visto che siamo in argomento, sto sperimentando in questi giorni il nostro combinato e devo dirmi soddisfatta al 1000% :D
certo, sarà lunga per prenderci la mano, ma l'altro giorno ho fatto dei cordon bleu da favola super croccanti utilizzando per un po' la funzione normale, poi il ventilato , poi il micro, poi il grill e il ventilato+grill :shock:

c'è da dire che il manuale di istruzioni è un bello scoglio da superare... :roll: sono tipo 90 pagine... :lol:

#123
Caimano ha scritto:Qualcuno è al corrente dei consumi di un forno e quelli di un micro?
uuuuuhm... no.
il micro è facile, dipende dalla potenza che imposti... in genere sei tra 0 e 1200 watt... il forno tradizionale non saprei proprio...

#124
io ieri sera con il piatto crisp ho cucinato contemporaneamente 5 sofficini e le patatine fritte
ci vuole pochissimo olio, i sofficini son venuti belli dorati, le patatine hanno richiesto qualche minuto in più di cottura
comunque è bello non schizzare olio in giro per far friggere q.sa!!!