La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sto impazzendo per trovare....

#1
ciao a tutti, sto ristrutturando casa e mi è venuta la malsana idea di "incastonare" in una parete in cartongesso dell luci rettangolari (perciò non i classici spot) che mi sparino verso il soffitto ma non li trovo da nessuna parte....qualcuno mi può aiutare??????

#2
Scusa, non ho capito bene come dovrebbero essere queste luci da soffitto..?, orientate verso il soffitto..? :oops:

#3
no, non orientabili, ma orientate verso il soffitto: una cassa con all'interno una membrana in diagonale, in modo tale che la luce venga orientata verso il soffitto. girando per negozi, qualcuno mi ha proposto di prendere delle luci da esterno "segnapassi" e girarle al contrario, ma non diffondono la stessa luce :cry:
perciò - immagino - che dovrebbero essere più "lunghe" per ampliare il cono di luce :shock:

#4
Ho capito ccosa intendi, me lo aveva fatto vedere l'architetto.
Sono faretti incassati nella parete con luce orientata verso l'alto. Credo sia 'M1' di 'viabizzuno' (www.viabizzuno.com). Esiste di varie dimensioni.
Ciao!

#5
mitico!!!!!! :D
proprio quello che cercavo, grazie!
...ma non trovo i prezzi da nessuna parte, ho paura che mi costerà quanto l'appartamento :oops: