La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lalu ha scritto:il pensile con lo scolapiatti non lo volevo ma il mio ragazzo è stato categorico. ci sono poche cose su cui si fissa, lo scolapiatti è una di queste :?
e vabbè...e allora mettiamolo, anche se per me è spazio buttato.
io lo scolapiatti non l'ho voluto.. spazio sprecato, tanto ho sgocciolatoio e lavastoviglie..

per joker.. beh.. sei lei è categorica ed è lei che cucina lava ecc..
allora accontentala (sennò poi te lo rinfaccia a vita), magari tu avrai altri diritti di decisone su altre cose..
se invece la userete entrambi.. chiedicelo perfavore.. e falle gli occhioni dolci.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#34
The Joker ha scritto:
The Joker ha scritto:La mia ragazza vuole per forza due vasche + sgocciolatoio... quanto spazio mi occupa? 120?
mi quoto per riproporre la domanda...
Confermo che un modello con due vasche abbastanza grandi tipo questo occupa una base da 120:
Immagine
- Aspettando Godot -

#35
il modello postato da cla misura 116 ma va incassato in una base minimo da 80! è lo sgocciolatoio che sconfina sul piano....

#36
confermo, i classici doppia vasca + sgocciolatoio stanno sui clasici sottolavelli da 80. nella base ci va solo il foro (le vasche), e lo sgocciolatoio finisce appoggiato sul mobile che li sta accanto (spesso la lvs)

#40
Noi abbiamo scelto il lavello con 2 vasche + gocciolatoio di Franke in Fragranite color avena (rosato chiaro)... le dimensioni 160 x 50. Il modello è come quello qui sotto
Immagine
La mia è solo questione di abitudine, a casa dei miei c'è un bel lavabo grande grande con gocciolatoio e lo scolapiatti...non potevo immaginare la mia cucina priva dell'uno e dell'altro
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#41
Premetto che non ho letto nulla, dico solo la mia.
Una vasca piccola, una grande e sgocciolatoio.
In questo modo hai tutto ciò che ti serve!

#42
dico anch'io la mia.
io ho preso una vasca "doppia-unica" (la cucina deve ancora arrivare quindi nn so ancora se ho fatto la scelta più giusta)
chi ho sent che ha preso vasca e mezza vasca è rimasto deluso.perchè a quel punto ti prendi una vasca un pò grossina, che ci stanno pure le pentole grosse, e rimepi una bacinella a fianco al lavandino per metterci l'acqua col detersivo.
lo scolapiatti l'ho preso. perchè......hai volgia a dire "tanto c'è lavastoviglie"....ma sehai tre cose da lavare e poi parti per il w.end ( ad esempio) e nn hai tempo/voglia di asciugarle e mettrle via...le metti sullo scolapiatti, no?

cmq credo che tutto dipende dalle proprie abitudini.

#43
Decisamente una vasca grande . Io mi sono pentita amaramente di averne messa una normale e l'altra piccola . Praticamente non la uso mai perche' la verdura mi piace lavarla nello scolapasta e lavarla foglia per foglia sotto l'acqua corrente. Sarebbe stato piu' funzionale avere una vascona per poter meglio lavare le pentoli grandi che non metto in lavastoviglie.

#44
Non so a chi l'avevo detto (c'era un altro thread del genere se non sbaglio)...però io ho scelto le due vasche grandi. Una per me non è abbastanza e una vasca e mezzo men che meno.... :roll:


Più che altro non trovo l'utilità della vasca e mezzo....(e sono sicura che nell'altro thread mi avevano spiegato a cosa servisse, ma me lo sono dimenticata!!) Insomma, che cosa riesci a lavarci in una vaschetta minuscola?
:shock:

(questa non è una critica a chi ce l'ha, ci mancherebbe! :wink: :D )

#45
cricri ha scritto:Noi abbiamo scelto il lavello con 2 vasche + gocciolatoio di Franke in Fragranite color avena (rosato chiaro)... le dimensioni 160 x 50. Il modello è come quello qui sotto
Immagine
La mia è solo questione di abitudine, a casa dei miei c'è un bel lavabo grande grande con gocciolatoio e lo scolapiatti...non potevo immaginare la mia cucina priva dell'uno e dell'altro
ciao io ho preso il lavello come il tuo solo che la cucina non è ancora arrivata! Come ti trovi? Pregi o difetti?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA