La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual'è la vostra rivista di arredamento preferita?

Bravacasa
Voti totali: 17 (12%)
Casaviva
Voti totali: 22 (15%)
Casa Facile
Voti totali: 50 (34%)
Interni
Voti totali: 8 (5%)
AD
Voti totali: 17 (12%)
Casabella (Nessun voto)
Altro
Voti totali: 32 (22%)
Voti totali: 146

#2
io ho l'abbonamento a casafacile, ogni tanto compro outletarredamento.it, soprattutto quando c'è qualche servizio (o allegato) interessante.
su casafacile ci sono sempre tante idee, spunti e servizi. comparazione dei prezzi e suggerimenti alla portata (dei portafogli) di tutti
insomma non disdegnano ikea, mercatoni, co.import e via così... su altre riviste invece sembra sempre che si parli della casa di qualche plurimilionario (in euro...)!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
Ho votato anch'io per Casa Facile, ci sono tante soluzioni di tutti i prezzi, molte foto e spunti interessanti. Per una persona che come me non guardava mobili da quasi 10 anni è stata molto utile per farmi una prima idea di cosa si può trovare in giro e di come sono cambiate le tendenze in questo periodo.

#5
Bè decisamente outletarredamento.it che non hai citato e CASA FACILE, se non altro sono giornali di case umane, credo che la maggior parte degli altri giornali, che cmq conosco bene, siano x una cerchia particolare, a meno che 1 non se li compri così x sport...
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Casa facile tutta la vita!!!
miiiiiiiiii quanto è bellino con le copertine sempre di colore diverso!! :lol:

e poi le soluzioni che adotta per gli spazi e arredamento sono soluzioni, come dice nasin, umane e non da casa di rappresentanza!!!
in più ci sono parecchie idee per il fai da te!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Per Natale ho regalato alla mamma l'abbonamento a Casaviva (e poi ne approfitto anch'io :wink: ), mentre per me compro spesso outletarredamento.it.
Casa Facile non l'ho mai sentito, se è così bello lo cercherò!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
sicuramente casa facile..
non è un mattone pieno di pubblicità e ci sono un sacco di idee e prezzi abbordabili...

anche outletarredamento.it mi piace.. anche se a volte in un numero parla solo di uno stile.. tipo nell'ultimo che ho preso era tutto molto poposo e di moderno c'era ben poco..

ho rivalutato molto il fatto della "molta pubblicità".. alla fine non mi interessa la cucina pubblicizzata.. ma guardo tutto il contorno e ho trovato molti spunti..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
Abitare e Case da Abitare ... ma sono più riviste... da intrattenimento.... con poche informative "tecniche" ....

Poi.... per chi invece ristruttura in maniera "seria" .... ho trovato eccezionale la rivista Riabita ... credo sia della Edizioni Rima..... è una rivista mensile (con una bella antologia annuale) in cui vengono riportati in media 4 - 5 progetti di ristrutturazione per numero con una ricca riproduzione fotografica e le piante "prima/dopo" .... in sintesi... un validissimo supporto per la progettazione....

poi..... sicuramente Interni..... in assoluto la migliore rivista di architettura che abbia mai trovato ...... per chi ama gli interventi innovativi e di livello....

#11
Sono stato abbonato per un anno ad Interni, davvero bellissimo solo che naturalmente serve solo a "prendere spunto" spunto perchè si parla sempre di spazi immensi e prezzi da paura.

Trovo molto ben fatto Casa Amica, il mensile del Corriere della Sera che prendo sempre.

Visto che tutti parlata bene di questo casafacile oggi pomeriggio vado a prenderlo... :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#12
io sono abbonata a Casaviva ( che mi piace molto soprattutto gli approfondimenti sulla casa del mese e l'articolo sulla tipa che fa home watching)

sono abbonata a Bravacasa... molto chic abbastanza fuori portata le cose che mostrano

Casafacile invece lo compro ... (ho votato per questo)
ha soluzioni a portata di mano carine , molte idee pratiche e fai da te

mi piace anche CASAIdea ( che esce con donna moderna )

#13
RC ha scritto:Poi.... per chi invece ristruttura in maniera "seria" .... ho trovato eccezionale la rivista Riabita ... credo sia della Edizioni Rima..... è una rivista mensile (con una bella antologia annuale) in cui vengono riportati in media 4 - 5 progetti di ristrutturazione per numero con una ricca riproduzione fotografica e le piante "prima/dopo" .... in sintesi... un validissimo supporto per la progettazione....
..
Quoto!
Quando dovevo chiarirmi le idee per la ristrutturazione è stata utilissima. Il camino, le nicchie in cartongesso e tante altre idee le abbiamo "copiate" da lì!!
In più, per ogni progetto sono indicati i riferimenti di serramentisti, marmisti, ecc. che possono risultare preziosi.
Comunque il 90% dei progetti sono di taglio decisamete moderno, quindi la sconsiglierei a chi ama il classico o il rustico :wink:
- Aspettando Godot -

#14
RC ha scritto:
Poi.... per chi invece ristruttura in maniera "seria" .... ho trovato eccezionale la rivista Riabita ... credo sia della Edizioni Rima..... è una rivista mensile

poi..... sicuramente Interni..... in assoluto la migliore rivista di architettura che abbia mai trovato ...... per chi ama gli interventi innovativi e di livello....
Non le ho mai notate in edicola : o sono cecata oppure forse sono da cercare in edicole specializzate?

#15
Ho l'abbonamento a casaviva (15euro!) e compro non sempre AD o interni.

Casafacile mi sembra un po' troppo sponsorizzata, ma lo è anche casaviva! Bravacasa invece non mi piace, il 90% è pubblicita'!

Riabita non l'ho mai visto, quando passo al giornalaio lo cerco!!!