La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sicuro che tutti i faretti IKEA, comprese quelli per le tesate, sono da 20W standard ciascuno e sono fatti per appartamenti dai soffitti bassi.
Per quelli alti 3m occorrono lampade più forti.. oppure abbassi un pò più i cavi ad un'altezza almeno di 2m50.. :roll:

#17
A me piace da morire il sistema ORBITE di album (www.album.it).
E' un sistema secondo me un po diverso dalle solite tesate con i due cavi paralleli e che credo si presti bene per ottenere l'effetto che intendo io.
Qualcuno ha un'idea dei prezzi di questo sistema?

#19
pap76 ha scritto:A me piace da morire il sistema ORBITE di album (www.album.it).
E' un sistema secondo me un po diverso dalle solite tesate con i due cavi paralleli e che credo si presti bene per ottenere l'effetto che intendo io.
Qualcuno ha un'idea dei prezzi di questo sistema?
Album e' caro..ma le cifre sul sistema orbite non le so :roll:
per tesate molto originali (al limite del 'un po' folle' :wink: ) da vedere anche Luciferoilluminazione
http://www.luciferoilluminazione.it

#20
Sono carine anche quelle lucifero.
Ma continuo a preferire il sistema orbite... Chissà che costi mi spareranno! :shock:

#21
pap76 ha scritto:Sono carine anche quelle lucifero.
Ma continuo a preferire il sistema orbite... Chissà che costi mi spareranno! :shock:
Se ti sei fissata...non c'è verso, metti quelli! :wink:

#23
Hai visto il sistema Nexroth nel sito di Lucifero (tra le sospensioni), è molto originale.. non trovi che potrebbe andare bene per il tuo ambiente?
Belli anche i sistemi della Ingo Maurer, ce ne sono diversi, anche se credo che costino come quelli di Album, senon di più.. :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine