La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA SAGA DELLE VACANZE SFIGATE :-(

#16
Mercury ha scritto:
lolamar ha scritto:Se è vero che mal comune fa mezzo gaudio... apro questo topic di sfogo per tutti quelli a cui le vacanze sono andate storte... :evil:
Comincio io:
TEMA: RACCONTA COME HAI TRASCORSO LE 3 SETTIMANE DI VACANZA CHE HAI ATTESO PER TUTTO L'ANNO
SVOLGIMENTO:
Me misera, me tapina :(
:shock: hai già capito che hai tutta la mia solidarietà... :o
cara Lola innazitutto spero di cuore che Dario si riprenda al più presto dall'intervento!! :)
ma soprattutto... perchè dimenticare che anch'io ho avuto il ciclo durante la mia magnifica settimana di vacanza?! :lol:
Anche io spero che si rimetta presto. Ho avuto a che fare con le coliche l'anno scorso (per le ferie, naturalmente... )
Quest'anno invece, partenza venerdì sera nella speranza di fare vacanze "economiche" (visto l'acquisto della casa) col camper prestato da mio zio.
Mercoledì ritorno a casa: ci sono entrati sul camper (spaccando la serratura) e ci hanno (MI hanno) portato via tutti (e dico tutti) i vestiti, la borsa, gli occhiali da vista e il beauty. Il giorno dopo era il mio compleanno.

#17
vacanze di mxxxa???? ecco l'esperta (OT in bocca al lupo per tuo marito!)..
l'anno scorso ho speso le mie 3 settimane in giro per l'Austria erano 5 anni che non andavao in ferie per risparmiare i soldini per questo viaggio che sognavo da almeno 10 anni...
vi ricordate cos'è successo l'anno scorso in Austria ad agosto? c'era l'alluvione non in senso metaforico... ho lasciato Innsbruck che stavano evacuando i turisti, a salisburgo gli ultimi due giorni non si poteva attraversare il Salzach, a linz hanno chiuso il ponte pedonale sul danubio, a vienna avevano aperto tutti i canali per far defluire meglio le acque... inoltre pioveva tutti igiorni le mie foto sembrano scattare al mese di novembre, ero partita con uno zaino di magliette (viaggiavo a piedi) e mi sono ritrovata a mettermi le uniche due maglie di cotone che avevo tutti ii giorni una sopra l'altra e la sera erano zuppe, le scarpe le ho buttate al rientro, gonfie e sformate dall'acqua e ... l'ultimo giorno a vienna l'ho passato nel letto con la febbre, il rientro l'ho fatto in treno sempre con la febbre e quando sono arrivata a casa mi è esplosa la gola, pensavo che non avrei mai più riacquistato l'uso della parola!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

(ok nulla di paragonabile ad un caro che sta male, ma la sfiga....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
Grazie per la solidarietà ragazze :wink:
In effetti è davvero avvilente aspettare tutto un anno le vacanze e poi vederle sfumare così :? soprattutto se l'anno trascorso è stato molto impegnativo, vuoi per la casa, i casini con le imprese, gli orari di lavoro masacranti... per noi il 2006 (ma anche quasi tutto il 2005) è stato così :?

Ma guardiamo avanti :) ieri sera Dario ha potuto finalmente fare un bagnetto (seppur breve) :D Dice di stare ormai bene e dal sollievo che ho provato ho davvero realizzato che l'importante alla fine è solo questo... vacanze ce ne saranno altre :wink: speriamo molto vicine però :mrgreen:
Lo'

Immagine

#19
Non so se dipende dal contratto di lavoro ma nel mio caso (io ho un contratto ENERGIA) l'Azienda concede 2 gg retribuiti all'anno per motivi gravi (es malattia del coniuge o di un familiare ecc) Informati

#20
lolamar ha scritto::D allora mi sa che a dicembre il primo last minute che ci ispira è nostro! :D
In periodi di alta stagione come capodanno, però, c'è il rischio che gli unici last minute siano per Egitto, Tunisia e simili.
Io pensavo di trovare chissà quante offerte ad agosto, ma al di fuori di quelle mete ho trovato posto per miracolo. Se riesci a partire anche solo il 2 gennaio è decisamente meglio :wink:
- Aspettando Godot -

#21
Prova a dare un'occhiata a qs sito:

www.caesartour.it

Ci sono parecchie offerte interessanti. Io dovevo partire l'anno scorso per l'Egitto e dopo aver visionato il sito sono andata in Agenzia per prenotare la vacanza. Il problema per me e' che aggiungendo i miei 2 bambini, il costo saliva notevolmente e quindi non c'era piu' la convenienza. Se ti registri ti inviano sempre le offerte.

#22
che figata quel sito! :D I last second sono davvero interessanti!
Se a Dicembre vediamo che proprio non ci conviene, allora rimanderemo a Gennaio. Che mi dite di Zanzibar in quel periodo?
Lo'

Immagine

#23
Oddio Lolamar mi spiace :cry:
Spero almeno che l'intervento sia servito per risolvere definitivamente i problemi di tuo marito, così potrete godervi le prossime vacanze :wink:
Auguri per una completa guarigione al maritino!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Lola mi dispiace per tutto quello che è successo. L'estate scorsa l'ho passata più o meno come te.. :roll:
Forse ci scappa una piccola vacanza a settembre..??!!
:wink:

#25
Grazie di cuore ragazze :wink:
Dario è rientrato ieri; è arrivato ieri mattina alle 6.30 partendo da Gallipoli l'altro ieri sera alle 18.30. 1300 Km in 12 ore con una Punto (vecchia) senza fermarsi se non per fare benzina... direi che si è ripreso e con questo mi ha già fatta incaxxare :evil: :D Per cui direi che l'emergenza è rientrata ed ora è tutto nella norma :wink:
Lo'

Immagine

#26
Lola, mi dispiace! Spero che almeno Dario abbia risolto una volta per sempre il suo problema!

E visto che parti con... mal comune... ecco un breve resoconto della mia estate

1) Lascio aperte più finestre e sbatte la porta della cucina, il vetro è in frantumi

2) Mio marito viene sbattuto contro il guard rail da uno che poi se ne scappa: per fortuna non si è fatto nulla, ma la macchina è rigata ed ammaccata dal fanale davanti a quello di dietro

3) Piove, in curva la mia auto perde aderenza e faccio un frontale: finiamo in 5 all'ospedale, la mia auto è da buttare

4) 3 giorni dopo una grandinata fortissima: l'auto di mio marito è un colabrodo, addirittura si sono staccati gli specchietti, 3 tapparelle traforate, il cotto del poggiamano del balcine rotto, l'intonaco esterno staccato

Per il momento niente più, ma un viaggetto a qualche santuario entro la fine dell'ìanno credo di doverlo proprio fare...
Immagine
Immagine

#27
Ummarò Lorena! Una scarica di sfiga si è abbattuta anche su di voi eh? Ma come un frontale???? :shock: Visto che stai scrivendo immagino che non ti sia fatta niente di male per fortuna.... :?
Hai tutta la mia solidarietà per quello che può servire... :)
Lo'

Immagine

#28
ragazze, mi dispiace per tutte quelle a cui le vacanze non sono andate benissimo(per non usare altri eufemismi....).
Dai che comincia un nuovo anno lavorativo e vi auguro che tutto si sistemi in fretta
Prossimo obiettivo di vacanze ponte del 1 novembre: cade di mercoledì,meglio di niente!!!

#29
lolamar ha scritto:Ummarò Lorena! Una scarica di sfiga si è abbattuta anche su di voi eh? Ma come un frontale???? :shock: Visto che stai scrivendo immagino che non ti sia fatta niente di male per fortuna.... :?
Hai tutta la mia solidarietà per quello che può servire... :)
Nulla di grave, per fortuna, ma non sto ancora al meglio. :? Non finirò mai di pubblicizzare la Yaris e la cintura di sicurezza, pure per i sedili ditro! (chi era dietro nell'altra macchina, ha avuto la peggio... (per fortuna solo fratture)
Immagine
Immagine