La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ho predisposto tutto, non so se mai lo mettero in funzione!
Mia moglie è inammorata del folletto, ora ne vuole uno anche per il piano di sopra! :?
Se vuoi conoscere il funzionamento sono qui! :wink:

#3
Se vuoi dirmi qualcosa in più te ne sarei grata...
Io ho una casa a 3 piani come dicevo anche a paprina...ma al secondo piano ho la mansarda che non so se riuscirò mai ad arredare! Al primo penso metterò quasi tutto legno poi al piano terra c'è la zona giorno ed il garage...
Nel preventivo che ho in mano...mi hanno messo 8 bocchette in giro per la casa...ma che tubone mi vuole?! Poi come costi siamo sugli 800€ che sarà solo predisposizione...dopo cosa serve? Dove va a finire la roba? Non so non ne sono convinta...poi io essendo allergica alla polvere vorrei quelle aspirapolveri senza sacchetto per la polvere ma con il contenitore d'acqua...
Se vuoi spiegarmi come funziona...quando hai tempo! Grazie! :)
C'è nessun'altro che lo usa già?

#4
claire1 ha scritto:Se vuoi dirmi qualcosa in più te ne sarei grata...
Io ho una casa a 3 piani come dicevo anche a paprina...ma al secondo piano ho la mansarda che non so se riuscirò mai ad arredare! Al primo penso metterò quasi tutto legno poi al piano terra c'è la zona giorno ed il garage...
Nel preventivo che ho in mano...mi hanno messo 8 bocchette in giro per la casa...ma che tubone mi vuole?! Poi come costi siamo sugli 800€ che sarà solo predisposizione...dopo cosa serve? Dove va a finire la roba? Non so non ne sono convinta...poi io essendo allergica alla polvere vorrei quelle aspirapolveri senza sacchetto per la polvere ma con il contenitore d'acqua...
Se vuoi spiegarmi come funziona...quando hai tempo! Grazie! :)
C'è nessun'altro che lo usa già?
Praticamente hai tutte le bocchette (8 quindi nel tuo caso) collegate ad un aspiratore che andrai a mettere nel locale da te deciso (io c'è l'ho in garage).
hai un tubo, o da 7 o da 10 mt, che ti porti in giro.
Arrivi colleghi alla bocchetta, e in automatico parte l'aspiratore, a questo punto la polvere VIENE TRASPORTATA LI.
Tieni presente che questi aspiratori (per quel che ne so) sono tutti con sacchetto!
Altro?

#6
con 3000 € ti compri un aspirapolvere dyson per piano e ti avanzano anche un bel po' di dindini.................anzi calcolando che il dyson(dico questo perchè è ad acqua e ho letto ottime impresisoni su internet) va dai 300€ ai 650€ a seconda del modello, e che la mandarda per ora non sarà abitata...........io direi che anche se te ne compri 2 da 650€ sei moooooolto sotto!! :wink:


tu considera che ora va molto di moda: l'impainto di aspirazione, il riscaldamento a pavimento, la cabina armadio e i bombo(ora domo me ne tira uno dietro :lol: ......domo lo so che tu li hai da una vita perchè sei vecchia non preoccuparti)...............sicuramente sono cose che in molti casi sono utilissime e comodissime, ma tante altre volte sono utilizzate per moda :wink:

ooh forum, nun me capite male sa :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
no no io non ti tiro dietro un bel niente che poi tu arraffi tutto e porti a casa tua! :lol: :lol: :lol: li ho presi due anni fa... direi che sono AVANTI :lol: :lol: :lol:

Ho pure la cabina armadio a dire il vero... ma l'alternativa era fare un armadio a cubo :lol: :lol:


Pero' il dyson non è ad acqua... me lo volevo comprare anche io! :wink:

#8
claire1 ha scritto:E se si rompe qualche tubo interno?
Oppure s'inceppa qualcosa?
Sui tubi interni vai tranquilla..il resto è tutto intercambiabile!

#9
domovoy ha scritto:Pero' il dyson non è ad acqua... me lo volevo comprare anche io! :wink:
uh cavolo è vero, il dyson non ha il sacchetto!!
miiiiiiiiiiiiiii che rinco!! :oops:

niente allora scherzavo..............nun te devi compra manco il dyson quindi risparmi ancora di più!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Non c'è nessuno cmq che lo usa!!! :(
Caimano cosa dici...faccio a meno magari poi sono come tua moglie...già nn mi convince...magari spendiamo 800€ per la predisposizione per niente!!
Il folletto quanto costa?! Chi ce l'ha si trova molto bene...

#11
claire1 ha scritto:Non c'è nessuno cmq che lo usa!!! :(
Caimano cosa dici...faccio a meno magari poi sono come tua moglie...già nn mi convince...magari spendiamo 800€ per la predisposizione per niente!!
Il folletto quanto costa?! Chi ce l'ha si trova molto bene...
Il folletto 800 € circa! se vuoi il mio consiglio..vai alla vecchia!
:wink:
Ha ragione papri quando dice che in fondo spesso sono mode..ti fanno spendere di più, ma nn sempre apportano il giusto vantaggio! :wink:

#13
Se sei allergica alla polvere secondo me ti conviene prendere il Dyson:
Immagine
E' approvato dalla British Allergy Foundation. Dev'essere molto comodo anche da portare su e giù dalle scale, inoltre è talmenet compatto che ci sta anche in un armadietto.
Immagine
Io il modello Animal Pro (con la spazzola piccola per i peli degli animali) l'ho pagato 390 Euro, prendendolo in internet (anche se deve ancora arrivarmi).

Con l'impianto di aspirazione arriveresti a spendere molto di più, tieni anche conto che un'aspirapolvere normale puoi usarla anche in altri luoghi, pulirci la macchina, prestarla se serve, ecc... con l'impianto centralizzato sei molto più vincolata.

#14
Grazie okrim...guarderò questo Dyson visto che ne parlate in molti. Grazie a tutti ieri parlando con lele abbiamo deciso di non fare la predisposizione e di restare sul "classico".
Ciaoooo! :D

#15
okrim ha scritto:Se sei allergica alla polvere secondo me ti conviene prendere il Dyson:
Immagine
E' approvato dalla British Allergy Foundation. Dev'essere molto comodo anche da portare su e giù dalle scale, inoltre è talmenet compatto che ci sta anche in un armadietto.
Immagine
Io il modello Animal Pro (con la spazzola piccola per i peli degli animali) l'ho pagato 390 Euro, prendendolo in internet (anche se deve ancora arrivarmi).

Con l'impianto di aspirazione arriveresti a spendere molto di più, tieni anche conto che un'aspirapolvere normale puoi usarla anche in altri luoghi, pulirci la macchina, prestarla se serve, ecc... con l'impianto centralizzato sei molto più vincolata.
ecco perchè mi ricordavo che andava bene per le persone allergiche!!
:D

marò, sto vedendo talmente tante cose contemporaneamente che ora mi si impicciano le idee!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)