La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferite?

Soggiorno 1
Voti totali: 1 (6%)
Soggiorno 2
Voti totali: 7 (41%)
Soggiorno 3
Voti totali: 9 (53%)
Voti totali: 17

#16
io farei la zona conversazione in alto verso le finestre ela zona pranzo sulla paret sbieca in basso
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
ho provato a fare un disegno, dimmi che ne pensi!! :D
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
ciccia278 ha scritto:Papri, ma hai allungato la parete da 270!
Così non vale!
:shock: :shock: come ti ho allungato la perete da 270!! :lol: :lol: :lol:

oddio non me ne ero accorta!! :lol: :lol: :lol:
aspè che provvedo subito :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Papri, ma hai allungato la parete da 270!
Così non vale!
:shock: :shock: come ti ho allungato la perete da 270!! :lol: :lol: :lol:
Nel tuo disegno, hai messo il divano lungo 290, appoggiato alla parete che è da 270 e per giunta ci hai fatto entrare pure una piantana prima del divano...

Le due pareti che si fronteggiano non sono ugualmente lunghe nella realtà..!

#21
ciao non ho prog x modificare immagini ma

1) divano ad angolo su lato maggiore (quello da 4 m)
2) di fronte su parete da 270 mobile e TV
3) nello spazio in basso (zona parete diagonale) un bel tavolone in cristallo...

Una bella piantana a fianco il divano e stop

Ciao, Ale
AlexB

#22
ciccia278 ha scritto:Le due pareti che si fronteggiano non sono ugualmente lunghe nella realtà..!
:shock: :shock: :shock:

come sono ugualmente lunghe??!!
allora è sbagliato pure il tuo di disegno??giuro che non ho capito :oops:

cmq quato è il disegno modificato
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Le due pareti che si fronteggiano non sono ugualmente lunghe nella realtà..!
:shock: :shock: :shock:

come sono ugualmente lunghe??!!
allora è sbagliato pure il tuo di disegno??giuro che non ho capito :oops:

cmq quato è il disegno modificato
Immagine
:D
ecco io toglierei il tavolino, sposterei in alto il divano e la lampada lettura ed il tavolo sotto invece che sopra...ciao, Ale
AlexB

#24
A me piace il tavolo dove lo ha messo paprina, vicino alle finestre con taaanta luce. Certo che però avendo tutto quello spazio dovremmo farci venire un'idea un po' più originale. Paprì sforzate.

#26
La disposizione del tavolo nella 1 nella 3 mi piace, ma in nessuno dei due casi mi convince la posizione del divano rispetto all'ingresso. Complessivamente preferisco la 2.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
Allora, come dicevo, avendo tutto quello spazio.....
MI è venuto in mente che potresti dividere i due ambienti, pranzo e salotto.
Ho immaginato una libreria a ponte che divide la stanza, l'apertura in corrispondenza dei triangolini azzurri per far passare più luce.

Immagine


che ne dite?

#28
visto???? dai tempo al tempo e si sono scatenati tutti!!!!

direi che sia la soluzione di papri che quella di costa sono bellissime.... forse quella di costa è più impegnativa dal puntivo di vista strutturale, ma di sicuro ad effetto, quella di papri dà più spazio ad eventuali futuri arrangiamenti!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
sai quale è il problema??? sto divano è 'na piazza d'armi!! :shock: :shock:


porca paletta è proprio enorme!!

a proposito: ma puoi cambiare il verso dell'angolo o hai l'angolo obbligato??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
ho rifatto il disegno perchè prima erano sbagliate le misure del divano :P

ho fatto anche una modifica inserendo una libreria a ponte che passa sopra la porta del ripostiglio!!

io metterei il tavolo vicino alle finestre perchè mi piace molto che la zona tavolo sia bella luminosa e la zona divano più raccolta(così non hai il problema della luca della finestra che riflette sulla tv) :D
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)