La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

edenilluminazione.net

#1
oggi ho ricevuto il mio acquisto fatto online su www.edenilluminazione.net..
si tratta di agave di luceplan e di blow (il ventilatore)..

che dire?? strepitoso!! ho risparmiato un mare di soldi e mi è arrivato tutto in pochissimo tempo.. tutto in imballi originali..

li avevo contattati in precedenza.. perchè sapete.. in internet le truffe sono dietro l'angolo....

cmq si tratta di un'attività presente da molto tempo... ma solo da quest'anno vende on line... in pratica invece di recarti in negozio ricevi tutto a casa ma con le garanzie dell'acquisto in negozio...
ed io che sono di milano e vado spesso a Ponte di Legno intendo fermarmi per visitare il loro showroom... poi vi racconterò!!
se qualcuno ha bisogno di info chieda pure...

Ciao Ciao

#2
ho visto il loro sito e mi sembra interessante!
avevi visto anche altri siti?
e comunque dicci com'è il negozio...fisico

#3
dovrei andarci sabato.. sono da quelle parti con i bimbi...

ho guardato anche altri siti... alcuni non molto convenienti... altri che hanno i classici specchietti per le allodole e niente altro in promozione...
il fatto che alle spalle ci sia uno showroom presente da anni secondo me è una garanzia... (lunedì quando torno ti faccio sapere)
ho valutato anche proposte su ebay.. ma con i tempi che corrono il rischio di acquistare copie contraffatte è elevato... per cui meglio sapere dove si acquista...

ciao

#4
Molto interessante.
Si può comprare anche direttamente da loro, quando si va a visitare lo showroom, o solo on-line?

#5
LA PUBBLICITA' SI FA SU RADIOTRUCIOLO.


Cercate bene altrove se decidete di comprare queste lampade.

:x

#6
domovoy ha scritto:LA PUBBLICITA' SI FA SU RADIOTRUCIOLO.


Cercate bene altrove se decidete di comprare queste lampade.

:x
scusate...ma a quanto pare sto toccando gli interessi di qualcuno?????? lavorate per qualche rivenditore di lampade????????

allora dite per chi lavorate e proponeteci sconti interessanti... e tutti acquisteremo da voi...

#8
noi no e tu??

Comunque io ho acquistato luci presenti nel tuo sito a prezzi piu' bassi in un negozio. :lol: :lol: :lol:
Oltretutto ho trovato davvero la competenza e la gentilezza anche considerando che dopo 18mesi mi hanno sostituito un lampadario muranodue perchè una delle sfere è caduta.


Ragazzi prima di comprare li' fatevi un giro!!

#9
pap76 ha scritto:Molto interessante.
Si può comprare anche direttamente da loro, quando si va a visitare lo showroom, o solo on-line?

sabato quando ci vado mi informo...

#10
domovoy ha scritto:noi no e tu??

Comunque io ho acquistato luci presenti nel tuo sito a prezzi piu' bassi in un negozio. :lol: :lol: :lol:
Oltretutto ho trovato davvero la competenza e la gentilezza anche considerando che dopo 18mesi mi hanno sostituito un lampadario muranodue perchè una delle sfere è caduta.


Ragazzi prima di comprare li' fatevi un giro!!

la garanzia è di 24 mesi per legge per cui..... tutti sono obbligati a rispondere... tanto più che non sono i rivenditori a rispondere ma i produttori...
visto che sei così informato dimmi dove andare a comprare lampade.. io sono di milano.. ed ho ancora diverse lampade da acquistare..

#11
ma se non sai se si puo' comprare direttamente da loro, come fai sabato ad andarci? Dovresti mandare una mail per saperlo!

:lol: :lol: :lol:

#12
24 mesi sui lampadari? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oltretutto su un lampadario che cade e si rompe?? :lol: :lol: :lol: :lol: Il tutto senza scontrino fiscale ma guardandoci in faccia sorridendo???

si si come no :lol: :lol: :lol:

#13
domovoy ha scritto:noi no e tu??

Comunque io ho acquistato luci presenti nel tuo sito a prezzi piu' bassi in un negozio. :lol: :lol: :lol:
Oltretutto ho trovato davvero la competenza e la gentilezza anche considerando che dopo 18mesi mi hanno sostituito un lampadario muranodue perchè una delle sfere è caduta.


Ragazzi prima di comprare li' fatevi un giro!!
io ?? mio sito???? cosa state dicendo?? la vostra malafede mi incuriosisce...
è la prima volta che acquisto lampade in internet ed ho raccontato la mia esperienza... non capisco perchè vengo presa di mira.. mentre ad altri che propongono altri fornitori (presso i quali non hanno acquistato) non dite nulla....

#14
domovoy ha scritto:ma se non sai se si puo' comprare direttamente da loro, come fai sabato ad andarci? Dovresti mandare una mail per saperlo!

:lol: :lol: :lol:
ho una casa a ponte di legno.. il loro paese è lungo la strada per andarci.. non mi costa nulla deviare e fermarmi.. non penso che mi butterà fuori nessuno... e poi ho verificato il loro sito... sembra un negozio di grandi dimensioni... cmq solo quando ci sarò andata lo saprò..

#15
domovoy ha scritto:24 mesi sui lampadari? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oltretutto su un lampadario che cade e si rompe?? :lol: :lol: :lol: :lol: Il tutto senza scontrino fiscale ma guardandoci in faccia sorridendo???

si si come no :lol: :lol: :lol:
scusa, ma tu non conservi gli scontrini o fatture come si fa per elettrodomestici o altri acquisti per i quali può essere utile l'intervento in garanzia?
se un vetro cade, non è considerato ai fini della legge danno occulto per cui il produttore deve rispondere entro i 24 mesi??

se proprio vuoi saperlo.. io mi occupo esattamente di marcatura ce dei prodotti ed argomenti correlati...