La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
innanzi tutto grazie della psw :)
ciccia..che dire..complimenti davvero!

mi piacciono molto entrambi, ma il lavabo rettangolare del bagno blu è uno spettacolo!!

#94
grazie della pswd! molto belli entrambi, non saprei dirti quale mi piace di più! In effetti sono complementari.... Buon lavoro!
:)

#95
marymary ha scritto:grazie della pswd! molto belli entrambi, non saprei dirti quale mi piace di più! In effetti sono complementari.... Buon lavoro!
:)
Quoto in toto. Non so nemmeno io quale mi piaccia di più dei due, sono assolutamente diversi, due stili a sè, entrambi piacevoli. Complimenti! :)

#96
posso vedere anch'io le foto?
abbiamo appena preso la cucina e ora il prossimo passo sono i due bagni..quindi...servono punti!!!!!!!!
ciao ciao

#98
Nonostante io non ami il giallo in bagno, mi piacciono molto tutti e due. Bellissimo il tono di quello blu ed i sanitari.
Complimenti!

....se non avessi già fatto i bagni mi sa che ti avrei scopiazzata!!!!! :wink:

#100
Io trovo sia l'azzurro che il giallo colori molto belli per i bagni! il giallo anche più forte volendo. E l'azzurro, io lo metterei ovunque!

Quello blu, nonostante ancora rende poco l'idea, mi piace coq quei contrasti di colore e anche la vasca in fondo sotto alla finestra mi piace. Il resto ancora rende poco l'idea, i sanitari visti così non mi fanno impazzire, ma per giudicare bisogna vederli nell'insieme.
Di quello giallo mi piace molto la suddivisione col muro tra la doccia e i lavandini, molto bello specialmete il mosaico sul muretto del lavandini. Quello mi piace molto. ma aspetto di vederlo completo.

#101
Belli, davvero belli!
Mi piace molto il colore del bagno blu e anche la disposizione dei diversi tipi di rivestimento...
Mi piace anche il giallo e il mosaico (o finto mosaico?) e poi ti "invidio" le docce grandi...
Il lavabo è della Catalano o della duravit?
e pensi di metterci un mobile sotto o no?

#102
Irisblue ha scritto:Belli, davvero belli!
Mi piace molto il colore del bagno blu e anche la disposizione dei diversi tipi di rivestimento...
Mi piace anche il giallo e il mosaico (o finto mosaico?) e poi ti "invidio" le docce grandi...
Il lavabo è della Catalano o della duravit?
e pensi di metterci un mobile sotto o no?
Grazie per i complimenti.
il mosaico è finto, decisamente!

Le docce sono 75x90.
Il lavabo è Catalano serie Zero Domino.
E sotto vorrei metterci un mobile bassino e che prenda solo un lato, magari con le rotelle.. non so se ho reso l'idea...

#104
Complimenti. Quello giallo mi piace molto. Non che quello azzurro sia male, ma preferisco i toni caldi.....
Certo è che vi dovete volere moltiiissimo bene: due lavabi nel bagno giallo, con un altro bagno a disposizione. Guancia a guancia, sempre!!!

Ovviamente mi fa parlare l'invidia. Uno bagno con unico lavello per mia piccola maison.

#105
Potrei anch'io avere la psw in privato così inizio ad avere un idea di come arredare i miei due bagni!
Grazie!