La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Marò che farei per certe macchine .... maledetto....

Mo vedo de fa na lista di quelle per cui ucciderei !!!

Stay tuned :D
AlexB

#3
io sono morto di noia solo a leggere le case automobilistiche....

avrà comprato un continente apposta solo per usarlo come garage :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
senza perdece + di 5 minuti

ACC COBRA
FER MYTHOS
FER F40
FER F50
FER 288 GTO
JAG XJ220
JAG XJR15
LAM COUNTACH
LAM LM002
LIS STORM
MCL F1 LM MAROOOOOO' da SBAVO !!!! Mamma come godrei a guidarla...
NIS SKYLINE
POR 959
TOY SUPRA

una a caso tra le Rolls ed una a caso tra le Bentley

Cmq il ragazzo non ha stile...è solo ricco sfondato ma nn sa scegliere veramente il bello....manco per il caxxo !!!

Porello...nn lo sa ma lui nn c ha classe...io si !!! :D (parlando di auto)
AlexB

#6
Cioè, uno che c ha tutti sti sordi e non ha ALMENO, ANCHE, le seguenti:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è solo un purciaro, un mercataro...penoso...
AlexB

#7
Claudia81 ha scritto:posso dare il mio parere? che schifo.
e se penso che sono anche io a dargli quelle possibilità... :evil:
poi però i suoi connazionali o sudditi che dir si voglia muoiono di fame... mah...
boh io sarei peggio...certo farei anche tonnellate di beneficenza e qualcosa per il mio paese (se necessario e cmq non so se ste cose il sultano del Brunei le fa o meno...quindi nn giudico) ma ad avere tutti quei soldi... ghghghghghgh
AlexB

#8
Concordo con Alex, troppe macchine e pochi pezzi da vero intenditore..!!
pochi si fa per dire, ma sul totale la percentuale resta sempre troppo bassa..!!
Immagine


Immagine

#9
ma che se ne fa? tanto ne guida una alla volta! è uno schiaffo alla povertà!
Ultima modifica di Caimano il 24/08/06 12:26, modificato 3 volte in totale.
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#11
Caimano ha scritto:ma che se ne fa? tanto ne guida una alla volta! è uno schiaffo alla povertà!
il problema è che secondo me non le guida neanche... :cry: :cry:
Immagine


Immagine

#12
moon ha scritto:
Andrea ha scritto:Concordo con Alex, troppe macchine e pochi pezzi da vero intenditore..!!
pochi si fa per dire, ma sul totale la percentuale resta sempre troppo bassa..!!
sono d'accordo!!
come si fa a non avere almeno una twingo!! se mi fa una buona offerta magari gli vendo la mia..... :lol: ha solo 120.000 km!!!
Secondo me una fiesta 1.8D con 280.000Km non sfigurerebbe... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13
Andrea ha scritto:Concordo con Alex, troppe macchine e pochi pezzi da vero intenditore..!!
pochi si fa per dire, ma sul totale la percentuale resta sempre troppo bassa..!!
si ma nn solo , quelle che ci sono evidentemetne ci sono nn perchè intenditore ma per il vezzo di averle , almeno...il vero intenditore nn si piglia 4 bugatti EB110 se ne piglia una EB 100 (tipicamente e rigorosamente in blu francia) ed una EB 110 SS grigia metalizzata

e poi mancano una marea di auto veramente splendide...dalle ISO Grifo, all A.R. Villa d' Este, OSCA, se nn erro mancano anche le splendide M.B. 190 e 300 SL post seconda guerra mondiale...insomma ...veramente scarso il ragazzo...gusto, classe e conoscenza del mondo automobilistico = 0!! Spero almeno sia un discreto manico ! (so che per provarle tutte ha fatto costruire un circuito ad uso personale con la riproduzione di alcune tra le curve + famose del mondo...i lbastardo !!! :D)
AlexB

#14
AlexB ha scritto:
Andrea ha scritto:Concordo con Alex, troppe macchine e pochi pezzi da vero intenditore..!!
pochi si fa per dire, ma sul totale la percentuale resta sempre troppo bassa..!!
si ma nn solo , quelle che ci sono evidentemetne ci sono nn perchè intenditore ma per il vezzo di averle , almeno...il vero intenditore nn si piglia 4 bugatti EB110 se ne piglia una EB 100 (tipicamente e rigorosamente in blu francia) ed una EB 110 SS grigia metalizzata

e poi mancano una marea di auto veramente splendide...dalle ISO Grifo, all A.R. Villa d' Este, OSCA, se nn erro mancano anche le splendide M.B. 190 e 300 SL post seconda guerra mondiale...insomma ...veramente scarso il ragazzo...gusto, classe e conoscenza del mondo automobilistico = 0!! Spero almeno sia un discreto manico ! (so che per provarle tutte ha fatto costruire un circuito ad uso personale con la riproduzione di alcune tra le curve + famose del mondo...i lbastardo !!! :D)
oltretutto 3 164 ma che caxxo ci fai..?? tanto per il gusto di averle... allora prenditi una SZ almeno hai un pezzo numerato con tanto di targhetta in argento... :lol: :lol: :lol:
Poi come possono mancare: un Deltone ex Kankkunen, l' S4 di Biasion e la Stratos di Munari....!! nononono caro sultano.... nun ci capisci una cippa...!!
Immagine


Immagine

#15
Andrea ha scritto:
AlexB ha scritto:
Andrea ha scritto:Concordo con Alex, troppe macchine e pochi pezzi da vero intenditore..!!
pochi si fa per dire, ma sul totale la percentuale resta sempre troppo bassa..!!
si ma nn solo , quelle che ci sono evidentemetne ci sono nn perchè intenditore ma per il vezzo di averle , almeno...il vero intenditore nn si piglia 4 bugatti EB110 se ne piglia una EB 100 (tipicamente e rigorosamente in blu francia) ed una EB 110 SS grigia metalizzata

e poi mancano una marea di auto veramente splendide...dalle ISO Grifo, all A.R. Villa d' Este, OSCA, se nn erro mancano anche le splendide M.B. 190 e 300 SL post seconda guerra mondiale...insomma ...veramente scarso il ragazzo...gusto, classe e conoscenza del mondo automobilistico = 0!! Spero almeno sia un discreto manico ! (so che per provarle tutte ha fatto costruire un circuito ad uso personale con la riproduzione di alcune tra le curve + famose del mondo...i lbastardo !!! :D)
oltretutto 3 164 ma che caxxo ci fai..?? tanto per il gusto di averle... allora prenditi una SZ almeno hai un pezzo numerato con tanto di targhetta in argento... :lol: :lol: :lol:
Poi come possono mancare: un Deltone ex Kankkunen, l' S4 di Biasion e la Stratos di Munari....!! nononono caro sultano.... nun ci capisci una cippa...!!
Si infatti se poi cominciamo con le auto da competizione...nn se finisce veramente cchiù !!!

Ci sono oggetti verametne iper desiderabili, perchè ad esempio alcune Gruppo B ??? Le Lancia 037 ed S4 ... alcuni Sport Prototipi tipo Jag silk cut (nn ricordo modello cmq correvano inizio anni 90)
Immagine
o le mitiche Mercedes C11
Immagine
con cui fece gavetta anche un certo michael shumacher

o le bellissime ferrari da corsa...ma mo me fermo se no sbrocco... :D
AlexB