La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:voglio vedere ancora foto!
in che senso!

delle news della tua casa :D
Immagine
Immagine
Immagine

#78
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:voglio vedere ancora foto!
in che senso!

delle news della tua casa :D
Non sei andata negli altri album?? hai la pw?

#80
nasin ha scritto:io ho visto 2 album in tutto e le fotine cucina, avevi aggiornato anche i 2 album?
si certo, anche se non so quando li hai visti!

#81
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:io ho visto 2 album in tutto e le fotine cucina, avevi aggiornato anche i 2 album?
si certo, anche se non so quando li hai visti!
1 mese fa circa anche 2
Immagine
Immagine
Immagine

#82
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:io ho visto 2 album in tutto e le fotine cucina, avevi aggiornato anche i 2 album?
si certo, anche se non so quando li hai visti!
1 mese fa circa anche 2
Forse trovi solo il mio bagno accessoriato.

#84
per la cucina trovi il link in prima pagina, per il resto ti mando l'mp in privato.
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#86
The Joker ha scritto:posso anche io? :wink:
certo
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#87
Cavolo Caimano... tolta quella porta viola che trovo orrida (ma de gustibus...) tutto il resto è da paura. Tra l'altro io adori i grandi spazi arredati minimal quindi casca a fagiulo. Per quella doccia penso che potrei uccidere, e anche la scala è stupenda. e naturalmente... resina a go-go :D

Ma il secondo album è la casa "vecchia"? certo che la differenza di stile è abissale... :roll:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#88
The Joker ha scritto:Cavolo Caimano... tolta quella porta viola che trovo orrida (ma de gustibus...) tutto il resto è da paura. Tra l'altro io adori i grandi spazi arredati minimal quindi casca a fagiulo. Per quella doccia penso che potrei uccidere, e anche la scala è stupenda. e naturalmente... resina a go-go :D

Ma il secondo album è la casa "vecchia"? certo che la differenza di stile è abissale... :roll:

Come volevasi dimostrare (la porta) :twisted:

Quindi avvalli le mie scelte? grazie! :oops:
Il secondo album, è (presumo) la taverna che è stata costruita precedentemente al mio arrivo, ed è decisamente in altro stile.
Li sotto invece di 120 mq sfruttati male e quasi inutili (taverna-guardaroba-scarpiera-lavanderia- ecc) avrei fatto un bel garage enorme con tanto di lavanderia e sala relax compresa di sauna e vasca idromassaggio! :cry:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#90
Caimano ha scritto: Il secondo album, è (presumo) la taverna che è stata costruita precedentemente al mio arrivo, ed è decisamente in altro stile.
Li sotto invece di 120 mq sfruttati male e quasi inutili (taverna-guardaroba-scarpiera-lavanderia- ecc) avrei fatto un bel garage enorme con tanto di lavanderia e sala relax compresa di sauna e vasca idromassaggio! :cry:
ah ecco in effetti ancor di più se sono due piani della stessa casa stridono tantissimo... in 120mq ci stanno benissimo il mega garage + lavanderia + palestra + sauna + sala giochi. Se puoi farlo...fallo!!
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.