La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io so solo che ho acquistato un armadio della giessegi e sono rimasta contenta del rapporto qualità prezzo!!!
La felver non la conosco personalmente!!

#4
mhmm..ma quanto é difficile scoprire un punto vendita!!?? É da una settimana che cerco (inutilmente) di contattare sia Felver che giessegi ma niente......abito a Bolzano (Alto Adige) qualcuno sa dirmi dove si trova un punto venditaaa..!!!!!!??????
tank youuu
!!! CiAo & GrAzIe A tUtTi !!!

#8
si si......è che mi sono messo in testa che "voglio"......mhmm vorrei quella stanza, per il momento è quella chi ha convinto di più per quanto riguarda il design...... :wink:
!!! CiAo & GrAzIe A tUtTi !!!

#9
marcoirish ha scritto:si si......è che mi sono messo in testa che "voglio"......mhmm vorrei quella stanza, per il momento è quella chi ha convinto di più per quanto riguarda il design...... :wink:
ehhhhh.. anche io mi ero messa in testa un sacco di cose che "mi piace questo e voglio questo"..
poi però girando... ho trovato cose diverse ma altrettanto interessanti..

tu butta un occhio in giro intanto che aspetti..
se non trovi nient'altro.. beh.. allora ti convinci ancora di più che quella sarà la tua! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
Si si hai perfettamente ragione, infatti, oggi vado a vedere cosa trovo in giro......al mio ritorno ti farò sapere quello che ho trovato :wink: !!
!!! CiAo & GrAzIe A tUtTi !!!