La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:scusami kerya se faccio ste domande, ma è un modo anche per me come lavorano, tutto qui.
Spero non disturbi.
prima che la promozione finisca magari avrai anche me come cavia 8) 8)
della Stosa mi piace la megan in rovere sbiancato,peccato che non abbia l'anta dogata :? ma non mi faccio molte illusioni..a me servono tavoli estraibili e altri barbatrucchi :roll: :roll:

#47
Lalli04 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scusami kerya se faccio ste domande, ma è un modo anche per me come lavorano, tutto qui.
Spero non disturbi.
prima che la promozione finisca magari avrai anche me come cavia 8) 8)
della Stosa mi piace la megan in rovere sbiancato,peccato che non abbia l'anta dogata :? ma non mi faccio molte illusioni..a me servono tavoli estraibili e altri barbatrucchi :roll: :roll:
Si ho capito di quale cucina stai parlando! Ormai le conosco a memoria :) :)

#48
Lalli04 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scusami kerya se faccio ste domande, ma è un modo anche per me come lavorano, tutto qui.
Spero non disturbi.
prima che la promozione finisca magari avrai anche me come cavia 8) 8)
della Stosa mi piace la megan in rovere sbiancato,peccato che non abbia l'anta dogata :? ma non mi faccio molte illusioni..a me servono tavoli estraibili e altri barbatrucchi :roll: :roll:
Si ho capito di quale cucina stai parlando! Ormai le conosco a memoria :) :)

#49
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto: eccolo :lol: :lol: :lol:

..in fin dei conti si tratta solo di imitare quella mise sobrissima :wink: :wink: :wink:
mi sento un po come quello steso! :?
vedo..la situazione e' eccellente :evil:
ma guarda, mia mamma s'e' fatta fare la cucina il mese scorso..elettro di gran marca :shock: :shock: per la prima settimana non ha funzionato nulla :? poi il piano cottura (stellare, se pensi che lei lo usa solo x scaldarci i sofficini) e' tornato a posto, la supertecnologica lavastoviglie tetesca...
per funzionare al meglio ha bisogno di stoviglie prelavate a mano :x :x
solo che lei..tranquilla..ho una mamma zen :D :D :D
OOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

cucina emmelunga 50%

#50
Ciao Lilù mi sono appena iscritto per dirti, ma in generale per informare coloro che credono in questa promozione, che in realtà lo sconto è minimo.
Il 12 Aprle 2006 mi sono fatto fare un preventivo dal sig. Parisi della sede di Corsico(MI)per una cucina modello Ontario, sono tornato il 19 Agosto 2006 ed ho rifatto il preventivo con lo stesso consulente ed è risultato inferiore di circa 600€, proprio perchè avevo visto il prezzo sul cartellino e mi sembrava più alto di circa 1800€ rispetto a quello di Aprie.
Infatti ho chiesto al sig. Parisi come mai questa differenza e lui si è arrabbiato dicendo che lo sconto è stato applicato sui prezzi di listino che comunque subiscono continui cambiamneti (facendo l'esempio della benzina), inoltre parlando di finanziamenti mi ha fatto presente lui stesso che il tasso zero non esiste o per lo meno non come viene pubblicizzato.
Per quanto mi riguarda andrò altrove a comprare la cucina anche se devo ammettere che l'Ontario mi piace (forse andrò in un'altra sede Emmelunga a farmi fare un altro preventivo sperando di beccare un consulente meno cazzone)

#51
ma, domanda, non è che lo sconto del 50% (come spesso accade) è per le cucine in expo ???

Ciao, Ale
AlexB

#52
Ciao a tutti, ritornato alla vita reale :wink:

...ancora questa storia del 50% di sconto!?
Per fortuna c'è chi come Stefano77 che se ne accorge subito che si tratta di una "bufala"...pur essendo un "concorrente" (seppure non diretto) non voglio denigrare Emmelunga, magari il rapporto qualità-prezzo può anche essere adeguato...

...solo non credete alla favoletta del 50%

Ieri sera ho intravisto in televisione un negozio che vendeva i suoi prodotti addirittura con il 75% di sconto. Volete sapere dove vero!?
Era un film di Totò! :wink: :D

Ciao belli :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#53
mi sa proprio che il Parisi è quello che ho beccato anche io all'emmelunga!
abbi fede...se è lui ora inizierà a scendere...a scendere...a scendere ancora...(probabilmente scenderà anche sotto al prezzo dell'altro preventivo :wink: )

Re: cucina emmelunga 50%

#54
stefano77 ha scritto:Ciao Lilù mi sono appena iscritto per dirti, ma in generale per informare coloro che credono in questa promozione, che in realtà lo sconto è minimo.
Il 12 Aprle 2006 mi sono fatto fare un preventivo dal sig. Parisi della sede di Corsico(MI)per una cucina modello Ontario, sono tornato il 19 Agosto 2006 ed ho rifatto il preventivo con lo stesso consulente ed è risultato inferiore di circa 600€, proprio perchè avevo visto il prezzo sul cartellino e mi sembrava più alto di circa 1800€ rispetto a quello di Aprie.
Infatti ho chiesto al sig. Parisi come mai questa differenza e lui si è arrabbiato dicendo che lo sconto è stato applicato sui prezzi di listino che comunque subiscono continui cambiamneti (facendo l'esempio della benzina), inoltre parlando di finanziamenti mi ha fatto presente lui stesso che il tasso zero non esiste o per lo meno non come viene pubblicizzato.
Per quanto mi riguarda andrò altrove a comprare la cucina anche se devo ammettere che l'Ontario mi piace (forse andrò in un'altra sede Emmelunga a farmi fare un altro preventivo sperando di beccare un consulente meno cazzone)
finalmente.... queste cose, quando le dice uno che vende mobili, sembra che parli per una sorta di invidia malcelata oppure per cercare di denigrare un "concorrente"...

in ogni caso, lo sconto è realmente del 50%, ma è su quello che loro chiamano "listino editato" alias "listino taroccato" (che si sono riscritti loro)... chiedete di comporre un preventivo utilizzando il listino ufficiale del produttore sotto i vostri occhi e vedrete se verrete accontentati.... :lol: :lol: :lol:

#55
stefano 77 ha scritto:
Infatti ho chiesto al sig. Parisi come mai questa differenza e lui si è arrabbiato dicendo che lo sconto è stato applicato sui prezzi di listino che comunque subiscono continui cambiamneti (facendo l'esempio della benzina), inoltre parlando di finanziamenti mi ha fatto presente lui stesso che il tasso zero non esiste o per lo meno non come viene pubblicizzato.

certo che questi credono che si possa raccontare palle così facilmente.
Io francamente non ci riuscirei.
Beati loro che riescono cmq a rimanere sul mercato.
Io ho dovuto tagliare un anta per dimostare ad un cliente che fosse interamente in legno, e questi qui vanno in giro ancora a raccontarle.
Basta altrimenti come dice ccd potremmo essere fraintesi.

#56
kerya ha scritto:Ciao lilù,
anch'uo sabato sono andata da Emmelunga e i prezzi sono veramente buoni (anche se secondo me lo sconto nn è proprio del 50 ...), soprattutto xchè gli elettrodomestici che mi hanno proposto sono tutti della smeg classe A e sono scontati del 50.
Io sono interessata a due modelli: uno della Stosa e una della Veneta Cucine.
Il prezzo è molto allettante e io sono nella tua stessa situazione: casa tutta da arredare e pochi soldi.
Xò sono indecisa xchè ho paura di come la possano montare, sai il mobilifico è tutta un'altra cosa!
Cmq questo sabato torno a chiedere maggiore informazioni e a farmi faer un altro preventivo...poi deciderò

Ecco ho deciso...non prenderò la cucina all'Emmelunga.
e' tutta una fregatura! :wink:

#57
..non credo che valga poi tanto l'offerta emmelunga.........anche io avendo poco budget ho deciso di prendere una cucina Stosa......mi sono fatto fare unpreventivo dalle emmelunga ed uno da un rivendityore......alla fine a parità di modelelo e con più accessori mi costa meno quello dle rivenditore : morale ho deciso di prendere quelel dle rivenditore: almeno so con chi prendermela se sbagliano amontrla e cosa non da poco l'acconto è molto pù basso e il pagamento soolo alal fine dopo il montaggio....

#58
lucafi ha scritto:
..non credo che valga poi tanto l'offerta emmelunga.........anche io avendo poco budget ho deciso di prendere una cucina Stosa......mi sono fatto fare unpreventivo dalle emmelunga ed uno da un rivendityore......alla fine a parità di modelelo e con più accessori mi costa meno quello dle rivenditore : morale ho deciso di prendere quelel dle rivenditore: almeno so con chi prendermela se sbagliano amontrla e cosa non da poco l'acconto è molto pù basso e il pagamento soolo alal fine dopo il montaggio....

Meno male che lo ha scritto qualcun altro, son sempre lì a scrivere le stesse cose.
I mercatoni non regalano.
Ringrazio luce fi per aver scritto, ciò, forse detto da un utente il parere è più accettato.

#59
[quote="kerya"][quote="Claudia81"]vorrei ricordarvi che anche molti mobilieri hanno dei montatori che lavorano coi piedi :?
poi se non sbaglio trasporto e montaggio sono a parte, no?[/quote]

Infatti io ho due colleghi che ha preso la cucina dal mobiliere (spendendo un sacco di soldi) e gliel'hanno montata da cani!

Si il montaggio e trasporto sono a parte, xò sommandoli all'importo della cucina viene cmq una cifra ragionevole.
X la mia lineare di 3,40 hanno chiesto 4500 x la stosa e 5000 x la Veneta... compresi elettrodomestici smeg, trasporto e montaggio[/quote]P


Per curiosità, qual'è il modello della Veneta Cucine che hai visto???? Io ho comprato la Extra Line della Veneta è l'ho pagata più del doppio.... :twisted: :twisted: :twisted: [/b]

#60
normet ha scritto:Infatti io ho due colleghi che ha preso la cucina dal mobiliere (spendendo un sacco di soldi) e gliel'hanno montata da cani!
tutti possono sbagliare... persone infallibili non ne esistono (che io sappia)...

la differenza fra un buon fornitore ed uno cattivo sta nella volontà e nella celerità impiegate per risolvere gli inconvenienti...

facendo i materialisti, secondo te, quale fornitore sarà più attivo nel risolvere i problemi: quello che ha già ricevuto il pagamento o quello che lo riceverà a lavoro ultimato ??? la risposta mi sembra abbastanza scontata...

meditate gente, meditate.... (su chi chiede di saldare in anticipo)...