La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina rosso lucido

#1
salve a tutti mi sono appena iscritta dopo avervi letto in silenzio x svariati mesi...che dire avete sempre un buon consiglio quindi mi faccio avanti anche io con una domandina sperando mi possiate aiutare...allora la mia cucina sara' rosso lucida su 4metri di lunghezza ad angolo solo bassa,cioe' non ho i pensili di sopra per volta ad arco abbastanza bassina,top color magnolia come i rivestimanti laterali che spuntano,parquet abb chiaro ...dunque ora sorge il dubbio amletico: che colore le pareti e di che colore le piastrelle????sono molto indecisa tanto che sto quasi pensando di mettere una lastra di vetro come schienale in modo tale da nn scervellarmi piu' di tanto....so solo che nn vorrei le pareti bianche al max.gialline...
che dite riuscite ad aiutarmi e scusate per la lungaggine...grazie mille

#2
a mio cognato,con la cucina laminato rosso lucido,ho fatto fare le pareti pennellate grigio perla..molto fine :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

anche io

#3
avevo pensato al grigio perla ma non riesco ad immaginarlo e ho paura che poi non stia bene anche per il top color magnolia...non so che fa'...grazie comunque :D

#5
ma perchè il bianco non lo calcola mai nessuno??

cavolo è il colore più bello, luminoso che ci sia...........sta bene sempre, e facendo le pareti bianche stai sicura che non sbagli.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:ma perchè il bianco non lo calcola mai nessuno??

cavolo è il colore più bello, luminoso che ci sia...........sta bene sempre, e facendo le pareti bianche stai sicura che non sbagli.
:D
io mi sa che di bianco lascerò solo il soffitto... :oops: :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
infatti mio cognato ha il top bianco cera che assomiglia al color magnolia :D ...vai con grigio perla..sta benissimo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
Gialline no. Voto un bel grigio perla.

P.S. Nuova anch'io. Nella foga, non si trova mai il momento giusto per presentarsi.

#9
allora dite per questo grigio perla :roll: ,sinceramente a me ispira ma non so davvero farmi un' idea dell'insieme non vorrei fosse troppo ... come dire... triste...non so ... il magnolia e un bianco giallino :?
cavoli non so che fa'....se avete x caso qualche foto idea me la postate?grazie infinite gentilissimi davvero :P

#10
agape la nota di colore allegra l'hai già con il rosso lucido..il grigio perla pennelato non è per niente triste..è fine :wink:

se riesco ti posto le foto :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: cucina rosso lucido

#12
agape ha scritto:salve a tutti mi sono appena iscritta dopo avervi letto in silenzio x svariati mesi...che dire avete sempre un buon consiglio quindi mi faccio avanti anche io con una domandina sperando mi possiate aiutare...allora la mia cucina sara' rosso lucida su 4metri di lunghezza ad angolo solo bassa,cioe' non ho i pensili di sopra per volta ad arco abbastanza bassina,top color magnolia come i rivestimanti laterali che spuntano,parquet abb chiaro ...dunque ora sorge il dubbio amletico: che colore le pareti e di che colore le piastrelle????sono molto indecisa tanto che sto quasi pensando di mettere una lastra di vetro come schienale in modo tale da nn scervellarmi piu' di tanto....so solo che nn vorrei le pareti bianche al max.gialline...
che dite riuscite ad aiutarmi e scusate per la lungaggine...grazie mille
io sulla cucina rossa ho messo pavimenti tipo ardesia (piastrelle rettangolari grandi), muri bianchi e rivestimento tra mobili e pensili grigio perla, uguale al top della cucina (quarzo credo...). stanno benissimo!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#14
sono andata a vedere grazie....ma cavolo non trovo niente che mi convinca fino alla fine.....va be' tipo colore pareti grigio perla e rivestimento niente piastrelle solo schienale di vetro che ne dite? :cry: non so come fare il cervellino mi va in fumooooooo

#15
agape ha scritto:sono andata a vedere grazie....ma cavolo non trovo niente che mi convinca fino alla fine.....va be' tipo colore pareti grigio perla e rivestimento niente piastrelle solo schienale di vetro che ne dite? :cry: non so come fare il cervellino mi va in fumooooooo
io l'ho visto in una cucina il rivestimento in vetro.. era verde..
stava molto bene, ma la cucina era basi bianche con top rovere moro...
non so col rosso e magnolia come sta.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco