La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto come arredo la cucina??????

#1
Ciao a tutti sono Claudia e sono nuova, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di ristrutturare un vecchio alloggio della nonna e ora stiamo decidendo come arredarlo anche se i lavori vanno un pò a rilento.
Avrei proprio bisogno di una mano
Ho inserito la piantina di tutta la casa scannerizzata di meglio non so proprio fare.
Grazie a tutti
Piantina Casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
Ultima modifica di clady il 25/08/06 12:41, modificato 1 volta in totale.

Ecco le misure

#5
Tieni conto innanzi tutto che il muro tra il corridoio e la cucina è stato rimosso quindi ora lo spazio è 510 cm totali di larghezza, però c'è una pila nell'angolo dove c'è la canna fumaria di 40 cm di larghezza e 60 cm di profondità in totale perchè fa un gradino.
Nella risega di fronte invece le misure sono 140 cm per 40 cm di profondità verso il corridoio e 25 cm dall'altra.
Spero di essere stata esauriente altrimenti chiedi.
Grazie innanzitutto per l'interessamento. :D

#7
Esatto!
Non abbiamo problemi di aqua e gas perchè sono ancora da installare come anche il muro che separa dal piccolo sgabuzzino, io pensavo di tenerlo e metterci la lavatriche e il boiler per il riscaldamento ma non è un muro portante.

#9
Fantastico è lei!!!
Mancano le due porte quella dell'ingresso nell'angolo in basso sulla sinistra e quella sul corridoio in alto sulla destra

#11
a destra è una finestra o una porta finestra? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ok provo anche io a fare la piantina, copiando spudoratamente printina :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tutte e due

#15
clady ha scritto:sulla parete destra è una finestra sulla parete frontale nell'angolo a destra c'è una piccola porta finestra
la seconda versione della piantina di printina è esatta??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)