La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento. vi spiego.....

#1
....devo fare un bagno con:
pavimento piastrelle 15 x 15 bordeaux lucido
rivestimento piastrelle 15 x 15 bordeaux fino ad altezza vasca
piastrelle 15 x 15 bianco perla oltre la vasca.

ma, dietro la vasca ci andrà un mosaico bisazza sul grigio/bordeaux.

il problema riguarda il fatto che anzichè mettere una cornice per tutto il bagno, volevo utilizzare il mosaico bisazza, ma non so decidere se metterlo a chiusura del rivestimento verticale oppure, appunto, come cornice (cioè piastrella - 3 piastrelline di mosaico - 1 piastrella a chiusura)

spero di essermi spiegata.
grazie!

#2
io ho chiuso proprio col mosaico e l'effetto mi piace molto!!


per farti un idea, i miei bagni sono quelli in firma :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
nel bagno grande dici?
però tu hai fatto una "striscia" sia a metà sia in chiusura giusto?
richiama un pò di più......

#4
valery ha scritto:nel bagno grande dici?
però tu hai fatto una "striscia" sia a metà sia in chiusura giusto?
richiama un pò di più......
io l'ho fatta a metà perchè avendo il piano lavabo sospeso e rivestito col mosaico, ho ripreso l'altezza del piano, facendo qiella fascia!!


cmq qui sul forum, un utente ha fatto un bagno con mosaico e piastrelle bordeaux, giocando con il mosaico sulla vasca..................se non ricordo male è okrim...........ricordo bene che il bagno era favoloso.....magari prova a fare un cerca nel forum :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
mi associo! E' unica :wink:
Per Okrim, se capita da queste parti... Ma quanto è bella casa tua?!?! :shock:
Complimenti! :wink:
E in bocca al lupo a valery per il bagnetto!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
grazie a tutte e due :oops: :oops:


miiiiiiiiiiiii quanti complimenti 'sto periodo, ma poi mi monto la testa!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
nn ti montare la testa......piuttosto cerca di nn far cambiare idea e continua con i super consigli!

:wink:

#11
Cavolo! :shock: Grazie a tutti!! :oops: Proprio oggi lo abbiamo pulito ed ora è ancora più bello!! Modestamente!! :lol:
Come ho già detto comunque, devo fare delle nuove foto quando la casa sarà pulita, ora ci ho inserito, libri, tv, stereo e accessori vari... è molto meglio!

Per la tua richiesta valery non saprei,a me piaceva a chiusura e l'ho voluto così, anche per una questione di misure (volevo che il mosaico non intercettasse né rubinetto, ne accessori, né placca WC).