La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
up
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#62
Questo è il topic, anzi chi si volesse aggiungere, un mp a People!
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#63
rananera ha scritto:siccome è un bel po' che spiiio le vostre case (ggraziegrazie eh), m'è venuta volgia di invitarvi a casa mia (non casuccia dove stiam lavorando da quasi un anno, per quella spero di dovervi far apsettare ancora poco, che io gnààààfo'più di far la muratora, ssgrunt), qui: www.rananera.tk (dentro ad una rana ci sono un po' di foto di casettattuale :wink: )
people...anche se non è la casa per la quale vi sto stressando...dici che si può mettere in lista? 8) 'zie e slap
Ranocchietta (ehm ..sto prendendo troppa confidenza ???) ma che ci hai messo in quel sito ? non mi permette di aprirlo ed appare un bel rettangolino giallo con ATTENZIOne

Il sito internet richiesto appartiene ad una categoria non ammessa.
Va bhe', ci provero' stasera da casa.
Ciao

#69
La tua casa mi piace molto!
Tanti complimenti soprattutto per aver scelto i miei stessi sanitari e il lavello simile (io ce l'ho della serie domino, il tuo è della serie verso, giusto?)
Posso farti qualche domanda?
Eccole se ti va rispondimi...
- le dimensioni della penisola.
- tavolo della cucina: marca/modello
- le sedie della cucina: marca/modello

GRAZIE E complimenti ancora.

#70
Grazie!

La penisola e' 140 x 80
Il tavolo del soggiorno e' mod. Stilt di Galimberti
La cucina e' mod Profile di Cof

#71
shabamax ha scritto:Grazie!

La penisola e' 140 x 80
Il tavolo del soggiorno e' mod. Stilt di Galimberti
La cucina e' mod Profile di Cof
Grazie a te della info.. (cmq ti avevo chiesto delle sedie e non della cucina.. :wink: )

#73
divertente il bagno (anche se quell'arancioneeeeeeeeeemaròòòquantoarancione!), mi piace un sacco quel lavandino in bagno, cribbbio sìsììsìsì
ma levami una curiosità...casa a milano, guardi fuori e hai tutto quel verde???!! bbbbbbbellllo davvero! :wink:

#74
Complimenti, shabamax!
Casa bella, luminosa e...ciliegiosa :wink: !!! Bellissimo il parquet :shock: !Mi piace molto il tuo bagno, i colori che hai scelto e i sanitari filo muro! Molto bella la penisola in cucina!
Abbiamo la stessa stampa con le ballerine in salotto :wink: !
Complimenti per la casa e per tutto il verde che hai davanti!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#75
Grazie a tutti per i commenti! E comunque e' grazie anche a questo forum che mi ha dato tante idee x la casa se il risultato e' stato gradevole. appena ho un minuto faro' le foto anche al bagnetto del marito che ha colori piu' sobri. :lol: