La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Anzi, guarda, ieri ero all'Ikea e ho visto questo binario flessibile + faretti interessante, non solo per il prezzo. Forse ci torno per comperarlo perchè dovrei metterlo in ambiente di risulta (soffitto ingresso) ed il binario lo posizionerei a spirale..
Scusa/te se rompo con queste facezie che riguardano casa mia.. Portate pazienza.. :roll:
Immagine

#6
lot ha scritto:Anzi, guarda, ieri ero all'Ikea e ho visto questo binario flessibile + faretti interessante, non solo per il prezzo. Forse ci torno per comperarlo perchè dovrei metterlo in ambiente di risulta (soffitto ingresso) ed il binario lo posizionerei a spirale..
Scusa/te se rompo con queste facezie che riguardano casa mia.. Portate pazienza.. :roll:
Immagine
ciao,e' proprio quello che volevo prendere anche io da mettere nel salotto,l'unica cosa ho paura che facciano troppo poca luce...voi che dite?grassie

#7
Agape, nel modello che ho postato ci sono in dotazione 5 faretti da 20W (e non si possono cambiare con faretti piu potenti).
Forse per un salotto non bastano. Inutile poi scegliere faretti Ikea se hai un soffitto alto (piu alto di 2m60). Oppure se proprio ti piacciono, per illuminare la sala devi aggiungere una piantana o altre lampade, ma non so se conviene.. :(
Come ti dicevo, già ho messo lo stesso sistema (Esedra, Targetti) nel disimpegno, dove però non avevo bisogno di tanta luce.