La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Stavo pensando :per dare un filo di continuità a quella parete arancio/rossa perchè non pitturi anche l'interno della nicchia con lo stesso colore?io metterei poi delle mensole in vetro acidato e se riuscissi a mettere un faretto che li illumina sarebbe perfetto....che dici?

#32
rananera ha scritto:siamo alle solite...
ci son le suppliche...ci son le gentili concessioni....ci son quelli come me che si rrrrifiutan di chiedere ma che si diverton molto a sbirciare negli album pubblici.
far vedere la propria casa ad altri è un po' come mostrare la propria anima...ci vuol fiducia reciproca...sì ma ci voglion anche palle per reggere eventuali critiche (e qui dentro siam tutti fetenti, qualche cosetta negativa ci scappa semrpe...fa parte del gioco :twisted: )
campagna di voto on/
album pubblici in firma! per tutti!
campagna di voto offfff/
RANANERA IO SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!

#33
Bella la cucina Bruss! Mi sembra solo che tutto quel lucido sia difficile da tenere pulito, ma magari è solo una mia impressione... Quoto l0idea di colorare l'interno della nicchia dello stesso colore arancio, creerebbe un senso di continuità. Complimenti! ora aspetto il resto!! :wink:

#35
BRUSSELLA ha scritto:come sempre i commenti intelligenti si sprecano. :roll:
l'unico chiarimento che mi sento di dare è che il topic l'ho aperto per il
semplice motivo che magari mandando MP mi dimenticavo di qualcuno.

paura di commenti negativi?
come ho già spiegato al fu bertok nel topic bannato, i commenti di alcuni utenti non mi fanno un baffo... semplicemente non mi va di avere ospiti "indesiderati" in casa mia.
No di certo, ma a quelli di altri ti accodi per denigrare! :wink:
Scusa, ora non montarti la testa, ma quando vedo il mio nisck scritto da te non resisto! :wink: 8)
Ultima modifica di .bertok il 28/08/06 18:38, modificato 1 volta in totale.

#36
x tizzi e okrim.
dirò al mio pittore di fiducia di meditare sulla vostra proposta. 8)
per quanto riguarda le mensole...
vetro acidato è sicuramente mooolto bello, ma temo piacerebbe troppo anche al mio pestifero gatto che sicuramente ci camminerebbe sopra lasciando orride impronte.
semplici mensole in rovere tinto wengè?
colazione da Tiffany

#37
BRUSSELLA ha scritto:x tizzi e okrim.
dirò al mio pittore di fiducia di meditare sulla vostra proposta. 8)
per quanto riguarda le mensole...
vetro acidato è sicuramente mooolto bello, ma temo piacerebbe troppo anche al mio pestifero gatto che sicuramente ci camminerebbe sopra lasciando orride impronte.
semplici mensole in rovere tinto wengè?
Uhm... altro rosso io non ne metterei (sacrificare del bianco per del rosso, giammai! :lol: ). Invece voto anch'io per il vetro acidato. Oltretutto richiamerebbe lo schienale della cucina, no? (è vetro, vero? :oops: )
Non so se ti ricordi la bellissima casa di quella buonanima della Monica: in cucina e in soggiorno aveva una parete in cartongesso con delle nicchie la cui base era in vetro acidato satinato. Potresti fare la stessa cosa: mensoline più o meno spesse in cartongesso, protette da una lastra di vetro. In questo modo le impronte del miciastro si vedono poco e le togli in un attimo :wink:
- Aspettando Godot -

Re: HABEMUS CUCINAM

#38
BRUSSELLA ha scritto:magno cum gaudio
sono lieta d'informarvi che ieri è arrivata!
sono felice e soddisfatta e vorrei condividere la gioia con i miei
pochi amici del forum.
quindi...
link in privato, :mrgreen:

ciao
Bruss
ma un bel CHISSENEFREGA?????????????????????? :P :D

#40
Ciao, potrei vederla anch'io?
Da quello che leggo hai scelto una cucina bianca e colorato la parete di rosso.... anch'io!!!! ma me la monteranno a fine settembre, uffi... quindi devo ancora lavorare di fantasia per vedere l'effetto finale!

#42
Grazie mille per avermi fatto entrare nella tua cucina :wink:
Mi rendo conto che i miei commenti stanno diventando monotoni :cry: ma la tua cucina è stupenda! :shock:
Non amo particolarmente il bianco perchè lo trovo un incubo da pulire :? (ma tanto la dovrai pulire tu, mica io :D ), devo però riconoscere che è molto elegante!!!!
Quoto i suggerimenti che ti hanno dato riguardo al rosso nella nicchia e alle mensole rivestite in vetro, il wengè non ce lo vedo molto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Bella mi piace, semplice, pulita... non neghiamolo, sono quelle cucine che non stancano mai, vero? Anche la mia sarà bianca, ma io il colore l'ho messo proprio dietro la cucina, tu invece nella parete laterale. Anch'io ho il pc con le griglie singole, speriamo siano pratiche. Ma che cosa hai messo nella parete dietro il pc e il lavandino? bell'idea, se mi stanco dell'alzata in acciao lo faccio anch'io.
Complimenti ancora.
N.B.: secondo me nella nicchia farei il colore rosso della parete e metterei delle belle mensolone della stessa tonalità della cucina per appoggiarci sopra libri, vasi, ecc..