La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' una proposta interessante ?

Sondaggio concluso il 27/08/06 17:22 Puoi scegliere tra 1

O lasciamo tutto come sta ?
Voti totali: 1 (100%)
O interessa solo a pochi? (Nessun voto)
Voti totali: 1

nuovo sanitario sospeso per il bagno

#1
cosa ne pensatete di un sanitario nuovo più igienico per il bagno,quale l'ultima novità
-IL LAVASCOPINO- in acqua corrente ,vaso in ceramica sospesoa scarico sifonato
non è un'idea brillante ?

adri51
:roll: :roll: :roll: :?:
FINALMENTE UNA NOVITA' INTELLIGENTE

-IL LAVASCOPINO -

sanitario IN CERAMICA appeso con acqua corrente e scarico SIFONATO
www.idreasoluzioni.it

#2
Ciao adri...vedo che sei nuovo/a del forum...un piccolo consiglio: all'interno del forum la pubblicità non è sgradita, l'importante è che sia inserita all'interno della sezione per gli operatori: Radio Truciolo.
Comunque, se vuoi sapere la mia - ti ho già risposto all'interno della sezione Bagno - trovo che l'idroscopino abbia già risolto il problema dell'igiene (scarsa :lol: ) dello scopino!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

l'idroscopino

#3
Elisewyn75
Ti ringrazio di esserti presentato,con il topic mi presento a radiotruciolo;
ti sfido a trovare una segretaria d'azienda o persona che in un bagno pubblico usi l'idroscopino nel WC ,perchè io l'ho potuto considerare,e mi sono trovato il pantalone bagnato dagli schizzi d'acqua.
E poi a pulire sotto il livello dell acqua del Water chi ci va se non loscopino ?

Ti ringrazio dell'attenzione adri51 :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:

#4
adri, ti sei registrato come duk :roll: ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#5
Comunque Radio Truciolo è una sezione del forum... :wink:
Forse in un ambiente "pubblico" potrebbe avere la sua giusta applicazione...se mi dici che l'idroscopino schizza, mi dovrò preparare, visto che l'ho previsto nei bagni di casa :lol: ...però nessuno nel forum mi ha parlato di quest'inconveniente :roll:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#6
Elisewyn75 ha scritto:Comunque Radio Truciolo è una sezione del forum... :wink:
Forse in un ambiente "pubblico" potrebbe avere la sua giusta applicazione...se mi dici che l'idroscopino schizza, mi dovrò preparare, visto che l'ho previsto nei bagni di casa :lol: ...però nessuno nel forum mi ha parlato di quest'inconveniente :roll:
Per arrivare a conclusioni di studio di un prodotto per poi lanciarlo sul mercato ho fatto sondaggi di opinione a quatrocchi a diverse categorie di persone.coloro che hanno apprezzato maggiormente sono gli operatori di ambienti pubblici , perchè pulire per gli altri è un pò dura.Poi le idee di settore nascono a quelle persone che veramente apprezzano la soluzione ideale per migliorare il proprio status -in questo mio caso il bagno di casa mia 8) :( :? :D

ho cambiato l'usermame perchè dal mio computer non riesco entrare con quello di prima devo utilizzare un computer esterno

adri51 :lol: :cry: :D

#7
Elisewyn75 ha scritto:Comunque Radio Truciolo è una sezione del forum... :wink:
Forse in un ambiente "pubblico" potrebbe avere la sua giusta applicazione...se mi dici che l'idroscopino schizza, mi dovrò preparare, visto che l'ho previsto nei bagni di casa :lol: ...però nessuno nel forum mi ha parlato di quest'inconveniente :roll:
infatti i miei idroscopini non schizzano assolutamente..................e puliscono anche sotto il livello dell'acqua ti assicuro!!

eli vai tranquilla!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)