La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento

#1
buongiorno a tutti,ho gia' chiesto qualche info in giro ma volevo ancora presentarmi e salutare tutti e ringraziarvi xche' avete sempre tanti buoni consigli :D
io sto ristrutturando(si fa x dire,sistemando alla belle e meglio)una casetta comprata da poco,facciamo quasi tutto io e il mio amore causa pochi soldini..quindi vi stressero' parecchio con domandone richieste e altro :oops: e nel mio piccolo spero di potervi aiutare in cose che magari ho gia' affrontato... a presto e buona serata a tuttiiiiii!!!!!

#2
Benvenuta agape :D !
P.S: che bel nickname hai scelto :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#3
ciao e benvenuta....auguri per tutto anche con pochi soldi si possono fare case carine ed accoglienti :D :D :D :D

Re: mi presento

#5
agape ha scritto:buongiorno a tutti,ho gia' chiesto qualche info in giro ma volevo ancora presentarmi e salutare tutti e ringraziarvi xche' avete sempre tanti buoni consigli :D
io sto ristrutturando(si fa x dire,sistemando alla belle e meglio)una casetta comprata da poco,facciamo quasi tutto io e il mio amore causa pochi soldini..quindi vi stressero' parecchio con domandone richieste e altro :oops: e nel mio piccolo spero di potervi aiutare in cose che magari ho gia' affrontato... a presto e buona serata a tuttiiiiii!!!!!
.... se è per chieder soldi......

CAPITI MALEE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

non far caso a bertok.... ha una certa età... e ogni tanto sbaglia a pigiare sulla tastiera.. :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14
Andrea ha scritto:Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

non far caso a bertok.... ha una certa età... e ogni tanto sbaglia a pigiare sulla tastiera.. :lol: :lol: :lol:
Era una provocazione per "tastare" il nuovo arrivato...ma non ha funzionato! :wink:

#15
.bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

non far caso a bertok.... ha una certa età... e ogni tanto sbaglia a pigiare sulla tastiera.. :lol: :lol: :lol:
Era una provocazione per "tastare" il nuovo arrivato...ma non ha funzionato! :wink:
Direi proprio di no.. :wink:
Immagine


Immagine