La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bentornatoooooooooo! :D
ora che nel forum è ricomparso lo zio bertok mi sento più tranquilla :lol: :lol: :lol:
okkio alle crisi di identità ;-)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
CHE CONFUSIONE...IO NEANCHE MI ERO ACCORTA CHE BERTOK FOSSE IN REALTA' CAIMANO...O VICEVERSA....MA e' VERO ANCHE CHE MI SONO DEFILATA PER PIU' DI UN MESE. sARO' UN PO' TARDA MA BERTOK, PERCHE' HAI DOVUTO CAMBIARE IL TUO NICK ?? EH ?

#18
ODDIO SI E' SDOPPIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come facciamo? ce la facevamo a malapena a sopportarne uno!!!!!!!

:wink: :wink: :wink:

#19
farfalla ha scritto:CHE CONFUSIONE...IO NEANCHE MI ERO ACCORTA CHE BERTOK FOSSE IN REALTA' CAIMANO...O VICEVERSA....MA e' VERO ANCHE CHE MI SONO DEFILATA PER PIU' DI UN MESE. sARO' UN PO' TARDA MA BERTOK, PERCHE' HAI DOVUTO CAMBIARE IL TUO NICK ?? EH ?
nun cia a fazz chiù! :cry: :cry:


DXXXY questo e nulla! :lol: :lol:

#20
.bertok ha scritto:
farfalla ha scritto:CHE CONFUSIONE...IO NEANCHE MI ERO ACCORTA CHE BERTOK FOSSE IN REALTA' CAIMANO...O VICEVERSA....MA e' VERO ANCHE CHE MI SONO DEFILATA PER PIU' DI UN MESE. sARO' UN PO' TARDA MA BERTOK, PERCHE' HAI DOVUTO CAMBIARE IL TUO NICK ?? EH ?
nun cia a fazz chiù! :cry: :cry:


DXXXY questo e nulla! :lol: :lol:
Ci sono contaminazioni anomale nel tuo lombardo... direi!! :wink:

#21
fragolata ha scritto:
.bertok ha scritto:
farfalla ha scritto:CHE CONFUSIONE...IO NEANCHE MI ERO ACCORTA CHE BERTOK FOSSE IN REALTA' CAIMANO...O VICEVERSA....MA e' VERO ANCHE CHE MI SONO DEFILATA PER PIU' DI UN MESE. sARO' UN PO' TARDA MA BERTOK, PERCHE' HAI DOVUTO CAMBIARE IL TUO NICK ?? EH ?
nun cia a fazz chiù! :cry: :cry:


DXXXY questo e nulla! :lol: :lol:
Ci sono contaminazioni anomale nel tuo lombardo... direi!! :wink:

:wink: :wink:

#22
Caimano ha scritto:benvenuto!
Forse non ho bene capito.
Sono mancata dei giorni e sono nuova di qui ma se ho capito bene Bertok, Tok, .bertok, Caimano e Kaiman sono tutti la stessa persona? Quello dell'infermiera, per capirci? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E sono tutti utenti iscritti?


Qui non occorronno psicologhe o geriatre, occorre una seria equipe! :lol:

#23
Me ne vado in ferie un mesetto e mi sparisce bertok :shock: :shock: :shock: o meglio si sdoppia :D
Cos'è successo? :roll:
Mi sono persa qualche cosa? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:Me ne vado in ferie un mesetto e mi sparisce bertok :shock: :shock: :shock: o meglio si sdoppia :D
Cos'è successo? :roll:
Mi sono persa qualche cosa? :wink:
Anna73,
piccolo riassunto: il forum ha avuto qualche problemino e sono stati disabilitati diversi account tra i quali bertok ke è diventato caimano e molti altri ancora...se fai un cerca sul forum puoi leggere tutto quello ke è successo...

ora non ho ben capito se bertok rimarrà bertok o continuerà a chiamarsi caimano...staremo a vedere...

ciao ciao
Cri

#25
fiorilù ha scritto:
Caimano ha scritto:benvenuto!
Forse non ho bene capito.
Sono mancata dei giorni e sono nuova di qui ma se ho capito bene Bertok, Tok, .bertok, Caimano e Kaiman sono tutti la stessa persona? Quello dell'infermiera, per capirci? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E sono tutti utenti iscritti?


Qui non occorronno psicologhe o geriatre, occorre una seria equipe! :lol:
-Bertok, Caimano, .bertok sono 3 nick della stessa persona (li ho messi in ordine cronologico di registrazione). Fino ad un mesetto fa c'era solo il primo nick, gli altri 2 sono stati registrati il momenti successivi a causa dei problemi col forum.
-Tok è semplicemente la forma breve di Bertok, che a volte usiamo per comodità, ma non è un nick registrato (o almeno non mi risulta)
-Kaiman è il nick di un'altra persona, che non centra con Bertok

Direi che è tutto! :wink:

Ciao!
Chiara

#26
chiarafe ha scritto:
fiorilù ha scritto:
Caimano ha scritto:benvenuto!
Forse non ho bene capito.
Sono mancata dei giorni e sono nuova di qui ma se ho capito bene Bertok, Tok, .bertok, Caimano e Kaiman sono tutti la stessa persona? Quello dell'infermiera, per capirci? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E sono tutti utenti iscritti?


Qui non occorronno psicologhe o geriatre, occorre una seria equipe! :lol:
-Bertok, Caimano, .bertok sono 3 nick della stessa persona (li ho messi in ordine cronologico di registrazione). Fino ad un mesetto fa c'era solo il primo nick, gli altri 2 sono stati registrati il momenti successivi a causa dei problemi col forum.
-Tok è semplicemente la forma breve di Bertok, che a volte usiamo per comodità, ma non è un nick registrato (o almeno non mi risulta)
-Kaiman è il nick di un'altra persona, che non centra con Bertok

Direi che è tutto! :wink:

Ciao!
Chiara

Che efficenza, Chiara!!! Complimenti e (scusate l'ot) bentornata!!

Hey Tok, dato che "nun cia a fai cchiù"... che ne pensi d'assumere Chiarafe come personale PR??? Altrimenti mi ci accordo io...

#27
conosco Chiara....non potrei permettemela; per dare un giusto valore alle sue doti, dovrei vendermi la casa! :wink:

#28
fragolata ha scritto:
Che efficenza, Chiara!!! Complimenti e (scusate l'ot) bentornata!!

Hey Tok, dato che "nun cia a fai cchiù"... che ne pensi d'assumere Chiarafe come personale PR??? Altrimenti mi ci accordo io...
.bertok ha scritto:conosco Chiara....non potrei permettemela; per dare un giusto valore alle sue doti, dovrei vendermi la casa! :wink:
:oops: :oops: :oops:
(la mia autostima ringrazia entrambi! :wink: )

#29
chiarafe ha scritto:
fragolata ha scritto:
Che efficenza, Chiara!!! Complimenti e (scusate l'ot) bentornata!!

Hey Tok, dato che "nun cia a fai cchiù"... che ne pensi d'assumere Chiarafe come personale PR??? Altrimenti mi ci accordo io...
.bertok ha scritto:conosco Chiara....non potrei permettemela; per dare un giusto valore alle sue doti, dovrei vendermi la casa! :wink:
:oops: :oops: :oops:
(la mia autostima ringrazia entrambi! :wink: )
... ma di nulla! :wink: Un bel massaggino dell'ego è sempre un buon inizio di giornata, o no?! :wink: Buona Domenica!

#30
fragolata ha scritto:
... ma di nulla! :wink: Un bel massaggino dell'ego è sempre un buon inizio di giornata, o no?! :wink: Buona Domenica!
oh, yes! :D
Buona domenica anche a te!!!