La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Caimano ha scritto:
printina ha scritto:
The Joker ha scritto:i penso che come compromesso piastrellerò fino a 1,20
idem
Piastrelle 1, 20?? meglio mosaico allora!
beh.. le mie son poi signore piastrelle.. 60x30 messe in verticale.. una sopra l'altra arrivo a 1,20 con due piastrelle.. :wink:
poi adesso devo pensare a acome finire il tutto.. arriverò a 1,30 credo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
Caimano ha scritto:
printina ha scritto:
The Joker ha scritto:i penso che come compromesso piastrellerò fino a 1,20
idem
Piastrelle 1, 20?? meglio mosaico allora!
Mah, de gustibus... e comunque il mosaico è scartato a priori per una questione di costi, lo farò solamente come cornice specchio.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#19
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:Joker, oltre ad un buon posatore per la resina penso che ti ci vorrà anche un ottimo avvocato.. :wink:
io non poserò la resina perchè mi costa troppo :wink:
35 euro al mq ti sembrano troppi??

#21
io ho piastrellato fino a 120 e rifinito col mosaico(che riprende il piano lavabo sospeso)..........a me l'effetto ma piaciucchia assai!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
The Joker ha scritto:
Caimano ha scritto:
35 euro al mq ti sembrano troppi??
materiale e posa tutto compreso?
certo.... :wink:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#26
The Joker ha scritto:steve tu ce l'hai anche sul muro?
Non ce l'ho ancora ma la metterò sui muri di entrambi i bagni.
Sul pavimento ci sarà il parquet.

Mentre in cucina sarà a pavimento e come alzatina.

#28
The Joker ha scritto:e sulla traspirazione dei muri non ti hanno detto nulla?
No, non lo vedo come un problema.
L'unico problemino che potrei avere io sono gli assestamenti, visto che la casa è in costruzione.

#29
per quanto mi riguarda trovo carina l'idea di piastrellare finoa 120 cm, in merito alla traspirazione di smalti o resina, il piastrellista mi ha detto che oggigiorno anche le piastrelle non sono più così traspiranti visto che per posarle usano delle colle sintetiche che non sono traspirati...per cui...
discorso diverso per lo stucco veneziano, che dicono essere il massimo nei bagni proprio perchè è a base di calce e marmo e quindi traspirante, certo deve piacere però.