La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
farfà dici che il mio sito è osceno>???>!! uhcribbio.
un pochetto..forse, eheheh ehm.

bellllisssimo il mobile bagno di shabamax... quasinero, quello sottolavello, mmmmeravilgia!

#79
Bella casa Shabamax, complimenti!! Sembra grande!

Molto bello il bagno arancione, quello nero invece ... va bene per rana, anche gli accessori neri, gli asciugamani, l'accappatoio, tutto nero :shock: !!! :lol:

Mi piace anche la cucina e per una volta apprezzo pure la penisola (che in genere non mi piace): sembra comoda e funzionale e soprattutto circondata da sedie (io ho un odio particolare per gli sgabelli :lol: )
Molto belle le piastrelle.

Il divano è enorme e sembra veramente supercomodo:wink:
Anche la parete attrezzata mi piace, in bianco e ciliegio è simile alla mia :wink: .
Bello anche il tavolino davanti al divano, io lo devo ancora comprare, in vetro come il tuo esteticamente non mi dispiace affatto; solo che ho paura che sia complicato mantenerlo pulito.

#81
shabamax ha scritto:Il lavello e' integrato con il mobile della mobilcrab modello light
ciao shaba, carina la tua casetta, i sanitari (vaso e bidet) sono tonic di ideal standard? se si sarei curiosa di vedere il vaso con la tavoletta su, x vedere com è, li ho presi anchio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#83
L'altro bagno non e' nero probabilmente in foto non si vede ma e' un noce e il mobile e' in wenge' come quello arancione.

#84
shabamax ha scritto:Grazie! Si i sanitari sono tonic. Ti ho aggiunto la foto con tavoletta chiusa!
Mitika! grazie mille, belli i tonic :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#86
MP per people ! ma che fine hai fatto ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
per tutti quelli che si sono iscritti da poco.....

:arrow: Chiunque voglia mettere il suo album me lo comunichi in privato
:arrow: SARA' INSERITO L'ALBUM SOLO DOPO CHE VOI ME LO AVETE CHIESTO non basta inserirlo in un topic
:arrow: Nel caso in cui desiderate togliere l'album o fate delle modifiche comunicatemelo in modo tale da rendere sempre aggiornato il topic
:arrow: La password se nascosta viene data in privato solo dal proprietario dell'album
:arrow: Chi ha la password non la deve girare ad altri


SPERO DI AVERVI INSERITI TUTTI ,NEL CASO IN CUI ABBIA ERRONEAMENTE COPIATO QUALCHE INDIRIZZO COMUNICATEMELO ...



PS .MESSAGGIO PERSONALE....per tutti quelli che hanno fatto fotine..vogliate o non vogliate inserirli in questo topic mandatemi in mp gli album :D