La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore Doccia

#1
Ragazzi chiedo l'attenzione per un problema in un bagno

Sono terminati i lavori di ristrutturazione ma credo di essermi dimenticato un particolare, ho due bagni, uno con la vasca e l'altro con la doccia.

In quello con la doccia ho l'idraulico ha dimenticato che avevo comprato già il soffione ed il miscelatore monocomando:

Questo è il soffione
Immagine


e questo è il monocomando che ho comprato:
Immagine


..mentre questo è il monocomando che mi ha comprato e che quindi mi ha messo, senza dirmi niente, trovando la scusa di non avermi rintracciato perchè ero in vacanza....

Immagine


Ovviamente quello non mi piace.....ma vorrei sapere da voi se ora che il guaio è stato fatto posso comunque sostituire semplicemente il miscelatore senza rompere nulla, intendo senza dover togliere il rivestimento....

Ecco come si presenta ora la mia zona doccia
Immagine


Gli ho ri-detto che già ho il monocomando e che mi deve togliere quello ma lui mi ha spiegato che per togliere quello deve scassare tutto......

....in pratica vorrebbe altri soldi...

Quello che voglio sapere da voi e se davvero si deve "scassare" tutto o se si sostituisce tutto normalmente..

Grazie

#3
purtroppo è così :(
l'aggeggio da incasso varia da marca a marca, quindi se ha già installato quello per il miscelatore n° 2 te lo devi tenere... a meno che nell'ambito della stessa marca non esista una versione più minimal :wink:
anche a me non è stato chiesto, ma quello bruttino per fortuna sarà nel bagnetto della taverna!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Grazie ragazzi.....

....Cmq non mi interessa...faccio rompere tutto!!

E brutto conservare il miscelatore buono e mostrare quello brutto....

#5
Benvenuto nel club dei distruttori :lol: :lol: :lol:
io ho fatto buttare giù un'intera parete perchè era fuori squadra :wink:
facci sapere com'è andata!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
emimomi ha scritto:Grazie ragazzi.....

....Cmq non mi interessa...faccio rompere tutto!!

E brutto conservare il miscelatore buono e mostrare quello brutto....
è brutto e soprattutto ha sbagliato lui!porca vacca.

#7
Ok ragazzi vi aggiorno sabato sulla "demolition".

Ho appuntamento con l'idraulico Venerdi sera.....

Ciao