La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Anna73 ha scritto:Anche io avevo la password e sono corsa a sbirciare gli aggiornamenti :wink:
Caspita che cambiamento! :shock: mi sembra che i lavori stiano procedendo spediti :wink:
Aspetto nuovi aggiornamenti, comunque mi sembra stia venendo proprio bene :wink:
si anna, col fatto che metà giugno e tutto luglio è stato bel tempo, i lavori non si sono mai fermati, ora mancano le cose decisive, interne.grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#48
col tuo permesso ho fatto un giretto in casa tua.
Sembra molto carina, il progetto della cucina mi piace e conto di vedere presto le foto dal vivo :D

#50
Piacerebbe vederla anche a me... se posso!
Ho bisogno di schiarirmi le idee e qualsiasi spunto è buono...
Io devo comprarmi ancora la casa, ma se parto con le idee chiare anche l'acquisto sarà più soddisfacente!!!
:D :D :D

#51
è permeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssso???? :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#53
nasin ha scritto:in mp, così vedo la finestrella :wink:
ho provato a mandarti un mp, ma dice che l'utente non esiste... :shock:

mi sa che oggi il forum ha seri problemi! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#55
Lucesole ha scritto:
nasin ha scritto:in mp, così vedo la finestrella :wink:
ho provato a mandarti un mp, ma dice che l'utente non esiste... :shock:

mi sa che oggi il forum ha seri problemi! :evil:
idem :?
Immagine
Immagine
Immagine

#56
Carina xò conto di vedere i risultati finali :wink:
Dai disegni e dalla scelta degli elettrodomestici, tavolo e sedie la cucina mi sembra molto bella, aspetto di vederela montata.
Per il garage ti tornerà utile se vorrai organizzarci della feste, così lì non dai fastidio a nessuno e starete larghi :wink:.
L'esterno mi piace moltissimo 8)

#58
Bella, ma attendo con ansia le foto di quando sarà finita! :wink:

Anche noi abbiamo un garage grande e ci abbiamo fatto la lavanderia ed una taverna col camino :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#60
xxxemy ha scritto:Carina xò conto di vedere i risultati finali :wink:
Dai disegni e dalla scelta degli elettrodomestici, tavolo e sedie la cucina mi sembra molto bella, aspetto di vederela montata.
Per il garage ti tornerà utile se vorrai organizzarci della feste, così lì non dai fastidio a nessuno e starete larghi :wink:.
L'esterno mi piace moltissimo 8)
grazie mille :wink:
Immagine
Immagine
Immagine