La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadi altezza 2.90 c.ca

#1
Dato che la maggior parte delle aziende arrivano ad un massimo di 2.60 di altezza, qualcuno sa consigliarmi ditte che producono armadi di altezza 2.90 c.ca?
Fascia media!

grazie

#2
molte aziende, la maggior parte di fascia media, producono armadi con quell' altezza, vista la varietà, indirizzarti siu una azienda non saprei.
Qualcuna produce anche gli scorrevoli, h 290 ca.

#3
Nicoletta, io ho armadi della Misuraemme alti 292cm, sia ad ante scorrevoli sia con le porte.. Però la casa è di marca medio alta. :roll:
Ultima modifica di lot il 04/09/06 6:33, modificato 1 volta in totale.

#6
lot ha scitto:
Nicoletta, io ho armadi della Misuraemme alti 292cm, sia ad ante scorrevoli sia con le porte..

LO so ma sinceramente la richiesta di mà è stat troppo vaga per dare indirizzare su una azienda.
Di tutte le aziende che conosco praticamente tutte fanno l' h 290 quindi non saprei.

Su mercantini direi che gli armadi sono costruiti ottimamente, le laccature sono ben fatte e il rapporto qualità prezzo.

Punti forti: struttura e ante in tamburato di legno,leggerissimo.ferramenta di prima qualità, laccature ottime e scelta della mazzetta ral.
Punti deboli: sulle zone giorno e notte, per avere l' effetto legno usano il polimerico e non l' impiallacciato. Se si vuole spendere poco il prodotto è valido, sia qualitativamente che esteticamente. Ma il polimerico è un pò penalizzante.
Usciranno finalemente presto anche loro con gli impiallaccaiti, completando e migliorando la gamma (dopo aver insistito per mesi).

#10
nicolettaalematte ha scritto:lot ha scitto:
Nicoletta, io ho armadi della Misuraemme alti 292cm, sia ad ante scorrevoli sia con le porte..

LO so ma sinceramente la richiesta di mà è stat troppo vaga per dare indirizzare su una azienda.
Di tutte le aziende che conosco praticamente tutte fanno l' h 290 quindi non saprei.

Su mercantini direi che gli armadi sono costruiti ottimamente, le laccature sono ben fatte e il rapporto qualità prezzo.

Punti forti: struttura e ante in tamburato di legno,leggerissimo.ferramenta di prima qualità, laccature ottime e scelta della mazzetta ral.
Punti deboli: sulle zone giorno e notte, per avere l' effetto legno usano il polimerico e non l' impiallacciato. Se si vuole spendere poco il prodotto è valido, sia qualitativamente che esteticamente. Ma il polimerico è un pò penalizzante.
Usciranno finalemente presto anche loro con gli impiallaccaiti, completando e migliorando la gamma (dopo aver insistito per mesi).
Ciao, non so chi risponderà ma siete bravi tutti. Ho un po' di domandine per voi, vi prego non vi arrabbiate. Siccome sto puntando un armadio Mercantini e lo vorrei con ante battenti in vetro, come lavora questa ditta su questo tipo di ante? Mi sembra ci sia il tamburato anche dietro l'anta in vetro, o sbaglio? e le cerniere sono fatte bene? Faccio bene a prendere il vetro o si graffia più facilmente di un laccato lucido?

#12
io valuterei bene la scelta di un armadio di quell'altezza....
la casa in cui andra' e' quella definitiva?
altrimenti punterei su altre aziende che fanno armadi da 270/280 quei 10-15cm alla fine non rappresentano nulla e rendono anche la camera piu' ariosa e meno claustrofobica

#13
Già in effetti occorre valutare che poi quest'armadio cosi alto difficilmente troverebbe un'altra collocazione senza un soffitto alto.. Per esempio nel corridoio ho scelto il 292, mentre in camera letto, che è piuttosto piccola, appunto, non volevo un armadio esageratamente alto e sovradimensionato per cui ho scelto un 2 ante scorrevoli alto 'solo' 260..

#14
approfitto per fare una domanda...ma quanto sono alti gli appartamenti di recente costruzione? in effetti io comprerei armadi alti circa 2.90...
la probabilita' di finire in case dove non stiano :?: :roll: