La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ci dev'essere qualche 3d vecchio da qualche parte con le spiegazioni, mi sembra.. Io cercherei.. :roll:

#3
Provo a spiegare io anche se sono un po' rintronata. Allora il problema è che ora room arranger non consente più di esportare le piantine, quindi bisogna aggirare l'ostacolo. Dopo aver salvato la piantina digita alt + stamp. Esci del programma e con paint (io uso quello perchè ho quello e non so se ci sono altri programmi che ti consento di farlo) una volta nel programma digiti contrl + v. A quel punto di tompare la piantina che dovrai salvare con estensione JPEG.
A questo punto con il programma image shack devi importare il disegno.
Cliccando dove è scritto sfoglia sulla sinistra ti compare l'elenco delle immagini. Scegli quella che vuoi e se tutto funziona sotto sfoglia troverai scritto host it. Cliccando li ti compare una pagina dove nella prima riga è scritto una specie di indirizzo. Evidenziala tutta e nella tendina Modifica scegli "taglia". A questo punto quando sei nel forum e sei nella tendina dei messaggi, clicca nella tendina modifica copia e il gioco è fatto.
Spero di essere stata chiara prova

#4
Purtroppo non riesco a caricare l'immagine :( ...Costa, il programma che hai detto (non paint) non ce l'ho... :( ...

#6
Non fate caso, se potete, a tutte le misure che ho segnato...che ne dite??




Rigrazie Steve :D ...poi mi dici come hai fatto :wink: ...
Ultima modifica di Ekkuccia il 29/08/06 23:01, modificato 2 volte in totale.

#8
Ekkuccia ha scritto:P.S: Grazie Steve!!! :wink:
Te la ritaglio io e poi tu vai a cancellare quella immagine che hai allegato. :wink:

#11
Anche secondo me con il tuo progetto rimane troppo poco spazio intorno al letto.
Io la farei di questa forma

Immagine


Intanto perchè eviterei di appoggiare la struttura alla parete di cartongetto. Con questo sistema arrederesti la cabina a ridosso di muri più resistenti.
Poi porterei il letto un pochino avanti costruendo una nicchia dietro al letto che parte da una certa altezza e funge da piano d'appoggio soprattutto per quella parte di letto che non ha comodino. Eviterei di mettere qualcosa ai piedi del letto perchè il passaggio risulterebbe troppo stretto.
Commentate gente, commentate.

#13
voto la prima soluzione.
in fondo nel letto ci stai sopra...mica attorno e nella cabina armadio più spazio hai per l'imbosco...meglio è.
niente comodini e mensolona sopra o, se fattibile. la nichcia, bellisima idea.

#14
rananera ha scritto:voto la prima soluzione.
in fondo nel letto ci stai sopra...mica attorno e nella cabina armadio più spazio hai per l'imbosco...meglio è.
niente comodini e mensolona sopra o, se fattibile. la nichcia, bellisima idea.
son d'accordo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
una cabina armadio in meno di 14 mq???? della serie a tutti i costi, io ti consiglio un bell'armadio, bello piatto, incassa to giusto nella lung. della parete.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine