La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma anche mooooooooolto cari!!
lo immaginavo :wink: ma se effettivamente sono così versatili e ti risolvono tutti i problemi di spazio il sacrificio lo farei (naturalmente non subito, non ho neanche ordinato il letto :lol: ).
L'importante è che il prezzo elevato sia proporzionato alla qualità del prodotto...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
daffodil ha scritto:
ma anche mooooooooolto cari!!
lo immaginavo :wink: ma se effettivamente sono così versatili e ti risolvono tutti i problemi di spazio il sacrificio lo farei (naturalmente non subito, non ho neanche ordinato il letto :lol: ).
L'importante è che il prezzo elevato sia proporzionato alla qualità del prodotto...
fino ad ora ho letto sempre bene su molteni!!

i miei hanno la camera da letto e i mobili della zona giorno molteni da 30 anni.....................l'armadio in particolare è stato smontato e rimontato 5 volte: semplicemente perfetto! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
ora vado a curiosare sul loro sito...
a settembre cerco un rivenditore di zona e mi faccio fare un progettino. Pensavo cmq di fare un salto anche da Lema.
Pensa che il mobiliere dove ho comprato la cucina vende Lema e pur sapendo della nicchia strampalata non mi ha proposto la soluzione su misura! mi devo preoccupare?!? :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine