La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto a tre

#1
Come vedete un confronto tra Modulnova, Composit e Dibiesse?
A livello di qualità, materiali usati, prezzi, rapporto qualità/prezzo??
Avete preventivi di queste tre marche?? Fatemi sapere qualcosa....

#2
Pensavo avessi già deciso.... :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Credo che Modulnova costi più di Dibiesse, ma tieni presente che hai praticamente una Valcucine. Comunque da quanto si sente in giro Dibiesse è davvero un'ottima azienda con ottimi prodotti.
Infatti anch'io sono indeciso tra queste due...

#5
Flamel secondo me stai un pò esagerando.....
Modulnova secondo la mia opinione è solida e buona ma non è paragonabile a Valcucine!!!

mia opinione personale

#6
Penso anch'io che sia esagerato mettere più o meno sullo stesos livello Modulnova e Valcucine...
Ho quasi deciso, ma finchè non faccio l'ordine, c'è sempre spazio per qualche ripensamento a sorpresa...
E di Composit che mi dite??

#7
Beh, se proprio non sono allo stesso livello... poco ci manca (MARCA a parte);
diciamo che di Valcucine si paga molto anche la ricerca (e giustamente, ci mancherebbe). In fatto di materiali, assemblaggio, design, Modulnova e Valcucine sono aziende praticamente equivalenti.
Il tutto rigorosamente IMHO.
Sarebbe interessante conoscere il parere di un addetto ai lavori.

Re: Confronto a tre

#8
francescome ha scritto:Come vedete un confronto tra Modulnova, Composit e Dibiesse?
A livello di qualità, materiali usati, prezzi, rapporto qualità/prezzo??
Avete preventivi di queste tre marche?? Fatemi sapere qualcosa....
Sigh, ho letto ora... io ho preso una dibiesse mod epoca...
Sono rimasta moolto soddisfatta della qualità!

Per il resto son sicura che il mio preventivo non ti serva, perché il mio è un mod classico... però resto in attesa se posso aiutarti!

Arion

#10
Tra tutte, sceglierei modulnova.Un'azienda giovane, innovativa, versatile e flessibile: un mix importante, poiche' la gente vuole vedere idee fresche, che non si fermino a una buona campagna pubblicitaria o a una foto ad effetto in una rivista. Buona anche composit, presente sul mercato gia' da diversi anni, ma meno incline all'innovazione e alla versatilita'. Dibiesse la conosco poco, ma da quel che ho visto non mi sembra nulla di trascendentale; i prezzi pero' sono buoni. Per quanto riguarda Valcucine, una signora azienda: sono stati molto bravi, pero', sulla comunicazione e sull'impatto sui potenziali acquirenti; chi sceglie Valcucine sposa anche una certa filosofia, a chi interessa semplicemente una buona cucina, solida e affidabile e' meglio che si rivolga a qualcosa di piu' accessibile riguardo al prezzo, che resta comunque troppo alto rispetto al prodotto finale.Come idea e concetto resta comunque il meglio presente ad oggi sul mercato.