La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il tavolo è molto bello e particolare... il prezzo è un po' altino ma penso che si paghi la novità...

l'unica cosa che mi farebbe pensare è la dimenisone... non è un po' troppo piccolo? se avessi più di 6 ospiti? non è allungabile, vero?

cmq bello veramente :D

#4
ruzzosa ha scritto:il tavolo è molto bello e particolare... il prezzo è un po' altino ma penso che si paghi la novità...

l'unica cosa che mi farebbe pensare è la dimenisone... non è un po' troppo piccolo? se avessi più di 6 ospiti? non è allungabile, vero?

cmq bello veramente :D
è allungabile, chiuso è triangolare ma aperto diventa a goccia e ci entrano anche 9 persone :wink:
Immagine

Policleto goccia

#5
Salve

volevo comprare il policletoa goccia e mi chiedevo se l' avesse acquistato e che feedback potesse darmi. Ho avuto una quotazione di 3100€ a Roma per il policleto in cristallo misura media, lei ha avuto una quotazione migliore?

Grazie

Vincenzo

#6
Buonasera Vincenzo,

io sto per traslocare (entro la fine di aprile...) e nella nuova casa non potrò inserire il policleto a causa del diverso stile d'arredamento. Se è interessato a prendere in considerazione il mio, che le assicuro è in ottimo stato (poco più di due anni di vita!!), può contattarmi all'indirizzo e-mail fpservice@fastwebnet.it.
Visto che anche lei è di Roma penso possa essere semplice anche venire a visionarlo.
Per quanto possa essere credibile un mio feedback le posso dire che è un tavolo di ottima qualità e che, a differenza di molti altri, unisce la bellezza della sua forma ad una praticità d'uso eccezionale (aperto ha praticamente la comodità di un tavolo circolare!!).
Grazie e saluti.

Francesco