La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:
.bertok ha scritto:
printina ha scritto:can bertok.. :shock: sensa fisic!!!!!!
:P :D :D :lol:
Che-ci-hai?? guarda che il vecchietto qui se non stai in riga usa il bastone! :wink:
vaaaaaa che era un complimento!!!!
tsè
ora va meglio! :mrgreen: :wink:

#33
benvenute a printina e buti!!

ida ma sei una gnocca da paura!! :shock: :shock:
oh marò, dove si firma?!! :D


e poi il pezzo forte, la mia annina più bella che mai :D !! ah si c'è anche campo :roll:

:P siete bellissimi! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
:D Caspita Tizzi, sembra una foto uscita su Vogue Sposa: complimenti davvero :D :D

E Buti? :shock: Va' a capire perché, mi immaginavo un maschiaccio che mi incuteva una certa soggezione :oops: ... e invece guarda un po' che aria simpatica :D :D
- Aspettando Godot -

#36
Ciao a tutti e GRAZIE Lorena per questa splendida idea.. ora è tutto più facile e divertente.. :lol: :lol:

Ah, Buti è sulo un pezzetto del mio cognome! Io sono Anna!!

Virtual, ma che foto è??? Ne avrei io un paio da mettere, ma ne andrebbe della tua "seria" reputazione :wink: :twisted: :wink:

#37
Cla' ha scritto::D Caspita Tizzi, sembra una foto uscita su Vogue Sposa: complimenti davvero :D :D

E Buti? :shock: Va' a capire perché, mi immaginavo un maschiaccio che mi incuteva una certa soggezione :oops: ... e invece guarda un po' che aria simpatica :D :D
Cla', sei a Camogli, vero??

#38
caspita siamo quasi in 90!!!
Complimenti alle nuove arrivate!!
Cyber ne sarà felice! :wink: :lol:

Nel vederlo mi ha assalito un pò di tristezza, molti non si sentono più, :cry: Samar, Ing, e tanti altri

#39
Benvenuti ai nuovi e ben ritrovati ai "rinnovati"!

Buti, ti immaginavo completamente diversa! Comunque è un piacere conoscerti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
ciao Buti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
paprina ha scritto:e poi il pezzo forte, la mia annina più bella che mai :D !! ah si c'è anche campo :roll:

:P siete bellissimi! :D
Grazie papri ma.... non so proprio come dirtelo....non vorrei offenderti... guarda che quella foto era li già da metà luglio :roll: :oops: :D :D :D
Ormai è quasi ora di cambiarla :D

:arrow: Benvenuta anche a Buti :D e complimenti anche a lei! :D

Ha ragione Bertok (per una volta :roll: :D ) un sacco di gente non si sente +.... Ci sono utenti che io neanche conosco (Myriam76 e altri) :roll:
Ultima modifica di Anna73 il 29/08/06 11:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Buti ha scritto: Virtual, ma che foto è??? Ne avrei io un paio da mettere, ma ne andrebbe della tua "seria" reputazione :wink: :twisted: :wink:
foto? mandamele via mail, che le valuto :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...