La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:Grazie papri ma.... non so proprio come dirtelo....non vorrei offenderti... guarda che quella foto era li già da metà luglio :roll: :oops: :D :D :D
Ormai è quasi ora di cambiarla :D
eheh, io a metà luglio ero in vacanza e poi non ho più visto l'album!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
sarà che so polifemo e ce vedo male ma.....................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che brutta impressione quel canno cla!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
.virtual ha scritto:
Buti ha scritto: Virtual, ma che foto è??? Ne avrei io un paio da mettere, ma ne andrebbe della tua "seria" reputazione :wink: :twisted: :wink:
foto? mandamele via mail, che le valuto :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buti, bob puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, ora vogliamo vederla! :mrgreen:

#50
paprina ha scritto:sarà che so polifemo e ce vedo male ma.....................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che brutta impressione quel canno cla!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
:shock: Paaaaaaaaap!!! Ecco, mi hai fatto passare la poesia del luogo :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#51
Era un pò che non guardavo l'album. Benvenuti ai nuovi. Ci sono delle foto veramente belle.
Volevo fare i miei complimenti a Dolores, che ancora non avevo visto in abito da sposa.
A tutti, grazie per i complimenti

#53
Lorena ha scritto:Altra figurina nuova!
uuuuuuuuuuuuuuu che faccia da psic! :lol: :lol:

ma dai! non erano tutte algide?????
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#54
Ciao Lunaspina, spero di non averti deluso :wink:
Ciao Viola!!

Virtual, le cerco e te le mando...
Tok, se vuoi le mando anche a te :wink: :wink: :wink:

#56
:shock: :shock: :shock:
fragolata ma in quella foto hai 15 anni vero???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Buti ha scritto:Ciao Lunaspina, spero di non averti deluso :wink:
Assolutamente no! Solo che chissà perchè ti immaginavo mora!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#59
Buti ha scritto:Ciao Lunaspina, spero di non averti deluso :wink:
Ciao Viola!!

Virtual, le cerco e te le mando...
Tok, se vuoi le mando anche a te :wink: :wink: :wink:
MP

#60
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
fragolata ma in quella foto hai 15 anni vero???
Noooooooo, 13 e mia figlia s'è già sposata!!! :arrow:
:lol: :lol: :lol:

Fra qualche settimana... dopo che vi sarete abituati alla mia faccia... aggiorno!!!

Ma io come faccio a vederle? :roll: :roll: Non ho ancora la psw! :cry: