La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
la terza foto è veramente d'effetto..
il tuo vestito è bellissimo.. come l'ho sempre immaginato io..

la 5 foto è un po... inquietante.. :shock:
la 14 invece mi piace molto.. sembra da catalogo
bella anche la 17

mitica la macchina rossa!!!

bellissima anche la scenografia

complimenti davvero!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#122
Immagine
si manu ho fatto tuuuutto io...e anche se è stata una faticaccia rifarei tutto!
sono contenta che l'atmosfera della giornata sia stata percepita come me l'ero immaginata:tutto perfettamente semplice!

#124
TIZZI81 ha scritto: violet non so dirti che rose sono io le ho viste sul bouquet di una ragazza in internet ho salvato l'immagine e l'ho portata alla fiorista dicendo:lo voglio cosi!!
gli sposini della torta li ho presi a Londra!sono carinissimi..
grazie lo stesso Tizzi, piuttosto ce l'hai il numero di telefono del tizio in mutande ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#125
Solo ora leggo il resoconto del tuo matrimonio...e' incredibile, sei stata cosi' brava a descriverlo che mi sono immaginata tutto, tu che ti svegli di notte, gli amici, tu che corri frenetica da un posto all'altro, il bouchet nel frigo , la cerimonia e tutto il resto .Mi sono venuti dei brividini e mi sono ricordata del mio matrimonio , bello ma non cosi' ben organizzato . Per dirtene una , abbiamo organizzato il pranzo in un castello, ma quelli del catering si sono dimenticati il tavolo dei miei genitori e dei miei suoceri, che non figuravano da nessuna parte . Mi piacerebbe vedere qualche foto, se puoi e vuoi mandami il link e la psw. Vi faccio cmque tantissimi auguroniiiiii.
Ciao

#128
Le ho viste le foto....caspita siete bellissimi !!!!!! Grazie per la condivisione delle foto e della vs FELICITA'.

#132
Grazie per aver messo la pass pubblica...così ho potuto sbirciare anch'io...che dire...siete davvero bellissimi! :D
Dev'essere stato davvero un bellissimo matrimonio, una bellissima giornata...e vi auguri che tutti i giorni della vostra vita insieme saranno così belli e anche di più!!! :D :D

#133
Grazie mille Tizzi per averci fatto partecipare alla vostra bellissima giornata!

Intanto inizio con il dire che il vestito ti stava benissimo, del resto quando si ha un fisico come il tuo... (OT: invidia, va beh, io il vestito aderente a sirena l'ho accantonato subito per ragione fisiche, diciamo pure di ciccia:lol:)
E anche il trucco leggero e l'acconciatura semplice, ma raffinata ti stavano d'incanto.
Poi il posto era stupendo, anche la piscina!!!
Veramente bello, le foto danno l'idea di un matrimonio tradizionale, ma nello stesso tempo giovane e divertente

Vi auguro tanta felicità!!

#134
Ti ho già espresso tutta la mia ammirazione in altra sede, comunque quando i complimenti sono meritati non sono mai troppi!
Tutto bellissimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#135
ti ho già detto tutto pure io ma visto che ora ho vesto tutte le foto posso dilagare:
MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIII

Sarà che x certi versi abbiamo fatto cose simili, sarà che ti ho sentita particolarmente vicina, sarà querl che sarà.... non ho parole!
sto smanettando anche io al pc spero di potermi mostrare in tutto il mio splendore di mega meringa ambulante a tutti!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine