La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
domovoy ha scritto:Il bouquet è splendido!!!! :shock: Bellissimo davvero!

Il vestito lo trovo originale, poco "matrimoniale" e forse per questo mi piace ancora di piu'!

Concordo con Steve per la foto migliore, decisamente la 9!! La metti nell'album?? :D :D :D
Grazie Domo!!!!

Il vestito è poco matrimoniale perché non è un vestito da sposa ma un semplice abito da sera di MaxMara :wink: :wink: :wink: :wink:

Il bouquet sono rimasta senza parole anche io quando l'ho visto... gli avevo dato una foto con le rose rosse chiedendolo con le rose panna... ma non pensavo che venisse così bello!!!

#35
Complimenti per tutto, bello bello bello!!!! Il vestito mi piace tanto, il bouquet strepitoso ma i tuoi occhioni felici sono la cosa più bella. CONGRATULAZIONI!!!!

#36
Questi reconconti mi riportano sempre alla mente l'emozione del mio matrimonio!

Ancora auguri... e se mandi il link anche a me... ne sarei contentissima! Posso?
Immagine
Immagine

#38
Intanto grazie mille per la password! :wink:

Oh, ma che carini che siete!!
Il tuo vestito e l'acconciatura sono molto particolari, ma ti donano davvero!

Tantissimi auguri a tutti e due!!

#39
Bentornata sposina novella :D , che racconto emozionante, sono contenta che tutto sia andato come sognavate!!! potrei partecipare anche io? grazie mille
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#40
tanti auguri........
anche a me ha emozionato il racconto ......e a giugno lo vivrò in prima persona.......anche io......
speriamo solo di finire casa per quella data....
se no mi socero chi lo sente.... :x :x
:wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#41
Complimenti Picci! Mi ha colpito tanto la tranquillità con cui hai affrontato il matrimonio, tutti dovrebbero essere così sereni quel giorno. Soprattutto il fine serata al pub :shock: davvero anticonvenzionale e per questo ancora più bello. So che sono qui da poco, ma posso vedere anch'io l'album?

#42
i fiori sono spettacolari c'è poco da dire...il fioraio ha fatto un ottimo lavoro....non ti sarai mica azzardata a lanciarli vero :?: :P
le foto sono veramente belle...la 9 poi è particolare...certo mancano i centrotavola ma ci si accontenta :lol: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi grazie per avermi fatto vedere le foto.....erano porprio belle e sottolineavano la gioia della giornata.... :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
A proposito del lancio del bouquet (forse dovevo attaccarmi al topic delle sposine :roll: ), chi di voi lo ha fatto? Chi invece l'ha conservato?
Mi incuriosisce questa cosa :wink: il mio l'ho lanciato in mare :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Picci, bellissime foto e bellissima tu. Il vestito è piaciuto tanto anche a me... dalle vostre espressioni sembravate molto... allegri, divertiti, sereni... almeno questo è ciò che io ho recepito vedendovi, e mi sembra un'ottima partenza :D Ancora tanti complimenti :wink:
Lo'

Immagine

#45
auguri picci bentornata!!
il racconto è bellissimo, chissà che giornata splendida. Auguri per il vostro futuro, e se vorrai condivido volentieri anch'io i tuoi Momenti :wink:

OT: ..ma adesso non scriverà più nessuno sul topic sposine? :cry:
su sposine future, lo sappiamo che ci siete fatevi avanti!!!! :twisted:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa