La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Katie ha scritto:Ciao!

Non sapevo che la Grancasa vendesse mobili calligaris originali!!! E' fantastico! Anch'io li adoro!!

Posso chiederti in quale Grancasa hai comprato?

Grazie!!
Non lo sapevo nemmeno io finchè non li ho visti di persona visitando l'esposizione.
Io sono andata sia al Grancasa di Spello che a quello di Corciano (entrambi prov. di Perugia), tengono più o meno le stesse cose.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
Fatto!
Ieri sera abbiamo prenotato e versato l'acconto!
Ho un po' di soldi in meno in banca, ma sono tanto contenta!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
okrim ha scritto:Evvai Luna!! :D

Ottime scelte, è tutto splendido. Se poi avevi il 50% di sconto.... tanto meglio! :wink:
Grazie! :lol: :lol:
Finalmente abbiamo rotto il ghiaccio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
:shock:

bellissime scelte e, cosa non meno importante...che prezzi!!!
Abbiamo quasi deciso per delle sedie Calligaris, quindi mi sa che appena libero, ossia i primi di settembre, ci faremo un salto...ho visto che ne abbiamo 2 abbastanza comodi! Grazie della segnalazione!
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#21
Complimenti Luna, ottime scelte e ottimi i prezzi :wink:
L'attesa vi ha ripagati in pieno :D Molto bello l'accostamento del cristallo con il wengè, non lo avevo mai visto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Cippetta ha scritto::shock:
bellissime scelte e, cosa non meno importante...che prezzi!!!
Abbiamo quasi deciso per delle sedie Calligaris, quindi mi sa che appena libero, ossia i primi di settembre, ci faremo un salto...ho visto che ne abbiamo 2 abbastanza comodi! Grazie della segnalazione!
Anna73 ha scritto:Complimenti Luna, ottime scelte e ottimi i prezzi :wink:
L'attesa vi ha ripagati in pieno :D Molto bello l'accostamento del cristallo con il wengè, non lo avevo mai visto.
Grazie per i complimenti, siamo molto contenti delle nostre scelte!
Cippetta: se volete approfittare degli sconti di Grancasa, tenete presente che l'ultimo giorno dovrebbe essere sabato 2 settembre.
Anna: quel cristallo extrawhite ci fa impazzire! Comunque ho visto esposti anche dei tavolini bassi col cristallo "moro" (come nella prima foto che ho postato), e anche questo accostamento è molto bello.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
Finalmente lunedì arrivano tavolo, sedie e consolle!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Per ora li terremo smontati, perchè in casa non c'è ancora il pavimento, ma intanto sono nostri!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
:D :D :D

COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!!!!!!!!!!!!

e anche per i prezzi, è una bellissima emozione iniziare ad arredare
la propria casetta :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26
Grazie Cherry!
Effettivamente sono emozionata, anche se in casa abbiamo ancora parecchio lavoro da fare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
ho comprato proprio ieri la consolle calligaris vogue con vetro extrawhite.l'ho pagata 220 euro.non avevo visto che c'erano post con il prezzo più basso, altirmenti avrei tirato un po' di più.ma forse da agosto ad oggi cono aumentati anche i listini perchè anche a me hanno fatto il 45 percento di sconto. è facile da montare?

#28
claudiaz ha scritto:ho comprato proprio ieri la consolle calligaris vogue con vetro extrawhite.l'ho pagata 220 euro.non avevo visto che c'erano post con il prezzo più basso, altirmenti avrei tirato un po' di più.ma forse da agosto ad oggi cono aumentati anche i listini perchè anche a me hanno fatto il 45 percento di sconto. è facile da montare?
Dipende se l'hai presa in un mobilificio o in una catena.
Il prezzo più basso in mobilificio che hanno chiesto a noi era proprio 220 €, se l'abbiamo trovata a meno è stato grazie all'offerta Grancasa.
Mi pare che a listino veniva una cosa sui 390 €...

Sul montaggio non so dirti: non abbiamo ancora finito i lavori in casa e la consolle è ancora nello scatolone :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38