La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pagare con paypal (ebay)

#1
ho comprato dei piatti di villeroy boch su ebay oltre che con il bonifico posso pagare con paypal
domani mattina faccio la carta postapay poi mi registro su paypal e pago giusto?Anche un'imbranata come me può farcela?Oppure è più semplice con il bonifico?volevo usare paypal visto che il pacco arriva dalla germania...e sono piatti...in caso di cocci :twisted: :twisted: posso difendermi

#3
.bertok ha scritto:cosa li hai pagati in meno per curiosita??
me li fai vedere?
Lascia stare...
non ti ci vedo proprio ad acquistare su E-Bay, soprattutto cose così delicate.

Faresti causa a tutto il mondo se arrivassero solo sbeccati... :lol: :lol: :lol:

#4
Credo dipenda dal costo... e dal tempo che ti danno.
Se ricordo bene (io l'ho fatta da un pò) per completare la registrazione con paypal, devi aspettare qualche giorno (un paio se nn erro) affinchè venga registrato il primo moimento (quello che in sostanza poi viene restituito!!..)

Verifica i tempi e decidi...

#5
ormai su ebay penso convenga comprare direttamente in Cina...e basta..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#6
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:cosa li hai pagati in meno per curiosita??
me li fai vedere?
Lascia stare...
non ti ci vedo proprio ad acquistare su E-Bay, soprattutto cose così delicate.

Faresti causa a tutto il mondo se arrivassero solo sbeccati... :lol: :lol: :lol:
gia sai eh! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena rispedito al mittente un falso IPOD che ha cercato di affibiarmi! :twisted: risarcito in toto! :wink:

#7
io ho comprato lettore mp3 da 512
mp3 da 2 gb
televisorino 7" lcd
sempre arrivati puntuali .......logicamente non sono di marca ma funzionano perfettamente.......
e poi gli stessi qua in Italy costavano il doppio di quello che li ho pagati
dogana inclusa....
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#8
se c'è la possibilità di pagare con paypall...usare SEMPRE QUELLO!
se non c'è...meglio apsettare un'altra inserzione...
vorrei esser risucita a predicar bene e a razzolare altrettanto bene...
per la seconda volta ho pagato con bonifico..e ora sono sulle spine...
(la prima volta era andato comunque tutto bene eh...insomma non è che tutti quelli che chiedon bonifico son truffatori, ma con paypall il compratore vive mooooolto più sereno).

#9
Già l'ho detto tempo fa.
Io ammiro chi riesce a comprare queste cose su Internet su siti come EBay.

Personalmente non ci riuscirei mai, soprattutto per la scarsa fiducia che nutro in linea generale nel prossimo... :wink:

Potrei ancora capire un quadro, un porta-ombrelli, un vaso... ma mai potrei comprare una TV al plasma da 3000 euro...
vivrei un dramma esistenziale fino all'arrivo (forse) del prodotto... :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto:Già l'ho detto tempo fa.
Io ammiro chi riesce a comprare queste cose su Internet su siti come EBay.

Personalmente non ci riuscirei mai, soprattutto per la scarsa fiducia che nutro in linea generale nel prossimo... :wink:

Potrei ancora capire un quadro, un porta-ombrelli, un vaso... ma mai potrei comprare una TV al plasma da 3000 euro...
vivrei un dramma esistenziale fino all'arrivo (forse) del prodotto... :lol: :lol:
infatti la mia soglia massima di acquisto è intorno alle cento l'euri....
ma se ti dico che riesco a vendere delle stupidaggini e il ricavo lo utilizzo per comprare cose futili......ottieni che alla fine è tutto guadagno...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#11
grazie pagherò con paypal...è meglio :lol: :lol:
non ho speso una grande cifra 117,00 con la spedizione
c'erano dei servizi seconda scelta e non molto assortiti (il mio ha 12 piani 12 frutta 5 piatti di portata.......come vedete mancano i fondi....,,,lo userò per delle cene!!)
non è la prima volta che compro piatti e bicchieri su internet,però non da ebay mi è arrivato tutto perfetto basta che siano imballati bene
ho comprato da dropshop-italia c'erano anche altri servizi bicchieri posate però come dicevo bisognava adattarsi un pò...alla fine con tutte le spese ho pagato 4 € al pezzo mod.ivoire, mi piaceva frenche garden...ma non piaceva solo a me...è salito molto di prezzo :( :(

[/url]

#12
PENSO CHE SIA UN BUDGET ABBASTANZA FATTIBILE SU EBAY............
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#13
andrea5230 ha scritto:PENSO CHE SIA UN BUDGET ABBASTANZA FATTIBILE SU EBAY............
infatti è quello che ho pensato anch'io se non si fosse trattato di ebay ma del sito tedesco dove ho comprato l'impastatrice+accessori kenwood avrei comprato tranquillamente il servizio che mi piaceva di più......mi sono trovata benissimo...ed ho pagato contrassegno :lol: :lol:
anche loro hanno i servizi villeroy boch....ma hanno altri prezzi...

#14
Ciao,
fate attenzione al fatto che l'utilizzo di PayPal con la carta PostePay da qualche problema: gli estratti conto, su poste.it risultano spesso sballati; per qualche motivo i pagamenti risultano spesso contabilizzati due volte, anche se il credito non viene effettivamente sottratto e torna disponibile nel giro di qualche giorno.

Secondo me è consigliabile utilizzare, in appoggio al conto PayPal, una carta di credito "normale". La PostePay ha senso per effettuare direttamente i pagamenti online (il concetto di base è che al massimo, in caso di frode, si perdono i soldi precaricati).

Ciao,
Fede

#15
fedeb74 ha scritto:Ciao,
fate attenzione al fatto che l'utilizzo di PayPal con la carta PostePay da qualche problema: gli estratti conto, su poste.it risultano spesso sballati; per qualche motivo i pagamenti risultano spesso contabilizzati due volte, anche se il credito non viene effettivamente sottratto e torna disponibile nel giro di qualche giorno.

Secondo me è consigliabile utilizzare, in appoggio al conto PayPal, una carta di credito "normale". La PostePay ha senso per effettuare direttamente i pagamenti online (il concetto di base è che al massimo, in caso di frode, si perdono i soldi precaricati).

Ciao,
Fede
grazie per la dritta ma devo per forza usare paypal......non ho carte di credito.....solo libretto ass.....lo so sono antica :D :D :D
comunque metterò solo la cifra che mi serve per pagare :D :D :D
oggi sono rimasta a casa....forse era meglio se andavo a fare una passeggiata....adesso avevo meno problemi :? :? :?