La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:io invece stavo pensando che il tesssoro non dovrà MAI sapere che al mondo c'è una ela che fa la sfoglia in casa e la tagliatella...e ha tutti quei cosi strani per cucinare.
mmmai.
muti, zittti.
quello mi mollerebbe anche solo per un piattino di spaghetti con sughetto di pomodoro fatto in casa.
cccribbio.
la distanza non è tanta... per dhl dovrebbe arrivare tutto fresco... e poi spacciarle per coe tue! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ragazze partiamo dal presupposto che mia suocera è vecchio stampo e che mis tà comprando tutto lei quello che riguarda la cucina, quindi da me vorrebbe un elenco dettagliato di quello che manca.
Mi ha preso il bimby, 6piatti per la pizza una trentina di contenitore tupperware, centrifuga x insalata, postatorte 3 ciotole in plastica.
Secondo voi devo prendere i cucchiai in legno?
e le padelle antiaderente io ho solo quelle in acciaio che fanno parte della famosa battteria di pentole.


Poi suggerito altro

#33
ela te sei un'amiiiicaaaa


ma ci ho già provato, ehm...con l'arrosto fatto dalla portinaia...
lo assaggia...buonissimo! mi fa il tessoro...
io sorrido placida...
e lui: chi l'ha fatto? non tu.
...umpft!!!

#35
ce l'hooooooo
che ho vinto?
eh? eh? eh?
che ho vinto?????

comrpato al mercatino dell'oratorio, 10000 lire.
ancora confezionato 8)

#36
raffa79 ha scritto: Secondo voi devo prendere i cucchiai in legno?
Io li trovo indispensabili per tenere mescolato il risotto!
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:portatorte? (se le fai)
e mo che è sto portatorte..............e si che di torte ne faccio!! :shock:
A parte il modello che è più un porta plumcake...
Immagine
Quando fai le torte che sopra hanno la crema e non le puoi coprire con la pellicola questo è utilissimo, così come per trasportarle se devi portare il dolce a casa di amici.
- Aspettando Godot -

#37
Cla' ha scritto:
raffa79 ha scritto: Secondo voi devo prendere i cucchiai in legno?
Io li trovo indispensabili per tenere mescolato il risotto!
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:portatorte? (se le fai)
e mo che è sto portatorte..............e si che di torte ne faccio!! :shock:
A parte il modello che è più un porta plumcake...
Immagine
Quando fai le torte che sopra hanno la crema e non le puoi coprire con la pellicola questo è utilissimo, così come per trasportarle se devi portare il dolce a casa di amici.

no no ..io voglio l'alzata per le torte col coperchio tondo..da mettere in esposizione :wink: :wink:
le poche volte che decoro le torte (generalmente le mangio prima :wink: )
ci devo arredare casa :!: :!: :!:

#38
raffa79 ha scritto:ragazze partiamo dal presupposto che mia suocera è vecchio stampo e che mis tà comprando tutto lei quello che riguarda la cucina, quindi da me vorrebbe un elenco dettagliato di quello che manca.
Mi ha preso il bimby, 6piatti per la pizza una trentina di contenitore tupperware, centrifuga x insalata, postatorte 3 ciotole in plastica.
Secondo voi devo prendere i cucchiai in legno?
e le padelle antiaderente io ho solo quelle in acciaio che fanno parte della famosa battteria di pentole.


Poi suggerito altro
fatti fare un buono regalo velido 24 mesi da quando 'vivrai' la cucina :wink:
e poi segui il metodo-Paprina :idea: :wink: :wink:
sul serio raffa..il vecchio metodo di avere casa completa *prima] di entrarci e' rischioso..oltre che un po' spersonalizzante :roll: :roll:

#40
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:Rana?? lascia perdere...! :wink: portatorte? (se le fai)
e mo che è sto portatorte..............e si che di torte ne faccio!! :shock:
é un contenitore in plastica con l'apposita maniglia per conservare o portare in giro torte, noi lo usiamo spesso, anche se non le facciamo! :wink: :lol:

#41
rananera ha scritto:ce l'hooooooo
che ho vinto?
eh? eh? eh?
che ho vinto?????

comrpato al mercatino dell'oratorio, 10000 lire.
ancora confezionato 8)
ma esattamente di che cosa si tratta????

(rana, le cose dopo che le hai comprate diventano automaticamente tue.... quidni se compri cibarie è come se le avessi confezionate tu... le hai pagate!) :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
Carloc ha scritto:
The Joker ha scritto:non si può vivere senza di questo...
Che cos'è questa cosa? :shock:
The Joker ha scritto: E' uno spremiagrumi della Alessi disegnato da Philip S+ark. Capolavoro di design e criticatissimo per la sua poca praticità
Ultima modifica di ela78 il 30/08/06 14:11, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine
cron