La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ragazze, quello è l'album vecchio, con la casa in costruzione,
quello con i mobili devo farlo domani...
vi darò link e pw tranquille :)

cmq se vi interessa rivedere quello vecchio, ho ripristinato la vecchia pw
Immagine
Immagine

#32
osssignurrrrr disgraziati...prima mi mettete le pass pubbliche e poi me le cambiate???!
lo fate apposta eh fetenti!

ehehe
vista,...anzi mi sa che l'ho rivista...quelle piastrelle con i cesti di.....cozze? rape? 'zzzo sono?! li avevo visti.:D :D :D
bellissima come spazi, terrazzi, pure la taverna...
le piastrelle...ehm...ammè piaccion tanto quelle del garage 8) :D :D :D
la consegna prevista per me era a fine luglio...e han sforato sigh 'nvidia....vogliam foto recenti.
ssùsùsù
muùùùùvès

#33
Quando sento di villette a schiera mi viene il magoneeee.....ma quando sarà pronta la miaaaaa???!!!!

Molto bella e complimenti Bettolina! :D :D

Mi piace molto il bagno rosa....(tié rana, tiè!eheh...)!!!

Aspetto nuove foto...foto foto foto foto...!!!!

p.s.
e i vicini li hai già visti? :shock:
(che domanda......cioè...quando si costruisce una casa o appartamento, quando c'è l'incontro ravvicinato del 3° tipo? io sono curiosa di conoscere i miei.....cioè...se ci saranno.....magari quando la casa prenderà forma sbucheranno fuori come funghi...e chi lo sa...) :shock:

#36
e i vicini li hai già visti?
(che domanda......cioè...quando si costruisce una casa o appartamento, quando c'è l'incontro ravvicinato del 3° tipo? io sono curiosa di conoscere i miei.....cioè...se ci saranno.....magari quando la casa prenderà forma sbucheranno fuori come funghi...e chi lo sa...)
anche io sono come te!!
nn vedo l'ora di conoscerli!!!!!

#37
E' grandissima, complimenti! belli i bagni (soprattutto quello rosa), quando te la consegnano?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#38
Per i vicini: NO COMMENT

La casa è già consegnata e finita :D

ecco l'album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... inita.html
pw sogno

mancano ancora molte tende, gli accessori bagno da muro e la barra portamestoli...

Appena sarà completa aggiungerò foto dell'esterno e della taverna...

Aspetto consigli, commenti, critiche... qualsiasi cosa...
stamattina sarò assente, ma leggerò tutto nel pomeriggio...
a presto! :wink:
Immagine
Immagine

#39
Ciao Bettola, :wink: complimenti per la tua casa, non è il mio genere (ma si sa io spingo per il moderno) ma la trovo molto luminosa ed ampia!
Attendo di vederla finita arredata!

#40
oh la cameretta è bellissima! quanto ti invidio le travi! la la greca è adesiva?
Il resto è un po' moderno per i miei gusti, però è tutto molto in sintonia, mi piace l'applique del corridoio! Il soggiorno è bello, molto allegro! Mi piace anche il mosaico all'ingresso, complimenti! La cucina poi mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti, in generale la tua casa mi piace molto!!! soprattutto i colori che hai scelto e gli accostamenti!!!

Bravissima!!! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
hai curato molto dettagli e così è molto più carinaaaa!
se posso essere sincero, la cucina proprio num me piace!
ma che colore è??
E poi qulle rane, verdi??? :shock:
Rana ti uccide...la rana è solo neraaaaaaaaa!

#43
Ciao! Allora visto tutto, non è il mio stile, ma devo dire che è arredata con amore, mi piace il primo bagno, quello moderno, mooolto carino, la singola è una meraviglia (ma è carta la striscia con winnie the pooh?), poi l'applique coi cuori è carinissima, e x finire mi piace molto la paretina attrezzata in salotto, moderna e rossa! Bella!

Complimenti davvero!
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#44
Voglio anch'io l'idroscopino!!!!!! :D :shock: :D :D :D

Complimenti, molto bella Bettolina!!!
Ma perchè per i vicini no comment??? sono ingodibili?? :shock:


p.s.
lascia che "qualcuno" qui dentro veda tutte quelle rane che hai in casa...eheh.... :wink:

#45
complimenti è bellissima!!!!!!!

i mobili del bagno (quello delle mucche) erano prorpio quelli che piacevano a me, peccato ce non c'entrassero nulla coi sanitari e piastrelle che già avevo :cry: :cry:

la cucina è bellissima... dà un tocco di calore ma allo stesso tempo di sogno e fuori dagli schemi!!!

bellissima!

ps per i vicini... ti capisco, meglio non parlarme :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine