La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due o volete cariare i denti a tutti quanti :twisted: :twisted: :twisted:
bastard inside e pure out
ok, l'hai voluto tu: regalo figurina di kali, non la voglio + :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#107
Kalimeroxxx ha scritto:benvenuti a tutti i nuovi :D piacere di vedervi

pap la tua foto nuova dov'è?
E la tua foto nuova dov'è? :twisted: :twisted:

Edddaaaaiiii... ci stiamo rinnovando tutti! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#108
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:benvenuti a tutti i nuovi :D piacere di vedervi

pap la tua foto nuova dov'è?
E la tua foto nuova dov'è? :twisted: :twisted:

Edddaaaaiiii... ci stiamo rinnovando tutti! :wink:

dovete attendere che le visioni...sono ancora tutte nella macchina....e poi gallina vecchia fa buon brodo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
Kalimeroxxx ha scritto:pap la tua foto nuova dov'è?
mi spiece ma vi dovrete accontentare di quella per mooooooooooolto tempo.............non amo le foto quindi non ne ho molte, e le poche che ho so pure brutte!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate :wink: :lol: :lol: :lol:
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio. :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Parli di Steve vero?'

:lol: :lol: :lol: :lol:

#111
.bertok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Parli di Steve vero?'

:lol: :lol: :lol: :lol:
non solo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#112
.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate :wink: :lol: :lol: :lol:
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio. :D
Una che manca tanto è Milla. Tutte le volte che la rivedo nell'abum mi chiedo se è riuscita a ritrovare un equilibrio

#113
Ida ha scritto:
.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate :wink: :lol: :lol: :lol:
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio. :D
Una che manca tanto è Milla. Tutte le volte che la rivedo nell'abum mi chiedo se è riuscita a ritrovare un equilibrio
Lo stesso vale per me!
e laurent? e samar? :?

#114
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto:forse son un po' sentimentale ma...
è sempre un piacere rifare il giro dell'album delle figu e perdersi un po' nel "ce l'ho , ce l'ho, manca", tra spose meravogliose, personaggi particolari, facce illuminate da grandi sorrisi, momenti particolari della vita di ognuno di voi e..... foto ritoccate :wink: :lol: :lol: :lol:
Peccato non risentire ogni tanto chi manca da un po', ma anche questa è una traccia del loro passaggio. :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Parli di Steve vero?'

:lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti lo ringrazio per il complimento sulla mia faccia illuminata!!! :wink:

Tu invece vedo che sei sempre per le foto ritoccate...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#115
c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina

#116
canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina
Grazie Cana, a nome della piccola fragolina... :oops: in realtà le fragoline di casa son 2 ma la maggiore ama mooooolto meno la ribalta!

Devo confessarti che ho riguardato più volte la tua foto... (incuriosita dal tuo volto da cartoon :wink: )... sei un papà supertenerissimo col tuo fagottino!! :wink:

#117
canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina

tsk tsk, crozza sarebbe simpatico, ma purtroppo doriano :?
fragolata ha scritto:Devo confessarti che ho riguardato più volte la tua foto... (incuriosita dal tuo volto da cartoon )... sei un papà supertenerissimo col tuo fagottino!!
fragolata, non ci far caso. usa il vecchio sistema di andare in giro coi marmocchi per rimorchiare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#118
canarino ha scritto:c'ho messo dei neuroni a ricordarmi la psw
belle nuove entrate, facce da vacanze, un favoloso crozza-virtual e una bellissima fragolina
Quando aggiorni la fotina con i pupi????? :wink:

#120
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto:Devo confessarti che ho riguardato più volte la tua foto... (incuriosita dal tuo volto da cartoon )... sei un papà supertenerissimo col tuo fagottino!!
fragolata, non ci far caso. usa il vecchio sistema di andare in giro coi marmocchi per rimorchiare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E tu col casco... perchè? :lol: :lol: :lol: :lol: