La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Vitra Lago

#1
Ho visto questo armadio della Lago:
Immagine
Però con le ante scorrevoli e di 4 m.
Che ne pensate, secondo voi il fatto che sia lucido comporta che si veda immediatamente lo sporco vero?

:(

A proposito me l'hanno messo a 3890 euro
Immagine

Re: Armadio Vitra Lago

#2
Carloc ha scritto:Ho visto questo armadio della Lago:
Immagine
Però con le ante scorrevoli e di 4 m.
Che ne pensate, secondo voi il fatto che sia lucido comporta che si veda immediatamente lo sporco vero?

:(

A proposito me l'hanno messo a 3890 euro
se non sbaglio è quello che ho visto io stasera... sai mica se lo fanno anche di 3.20? se si a me questo lo hanno messo 2.550 (senza attrezzatura)

#4
Carloc ha scritto:Cosa sarebbe l'attrezzatura? :shock:
L'attrezzatura praticamente comprende i tubi attaccapanni, la cassettiera, le luci interne ecc...
A me lo hanno prezzato ad "ante vuote"... Per quel che ho sentito finora si parte da un minimo di 500€....

#5
Sicuramente, specie se pensi di prenderlo bianco, si vedrà molto lo sporco :cry:
Certo è che non stiamo parlando di una cucina :wink: al limite qualche impronta digitale :D
Sporco o meno, è spettacolare! :D Per un armadio così sarei disposta a girare con lo straccetto in mano 24 h al giorno :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Questa cosa dell'attrezzatura nn la sapevo, mi conviene chiedere :roll:

Dici che quindi ciò che si vedrà saranno le impronte vicino alle maniglie :roll:
Ma secondo voi ci si potrà passare il vaporetto? in fondo si tratta di vetro colorato :roll:
Immagine

#7
Carloc ha scritto:Questa cosa dell'attrezzatura nn la sapevo, mi conviene chiedere :roll:

Dici che quindi ciò che si vedrà saranno le impronte vicino alle maniglie :roll:
Ma secondo voi ci si potrà passare il vaporetto? in fondo si tratta di vetro colorato :roll:
Per sicurezza forse ti conviene chiedere al mobiliere per il vaporetto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta