La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto:
Caimano ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ora vuoi crocifiggermi anche tu?? :shock: :wink: :lol:

Solo se mi assicuri che nn hai intenzione di "rifarti vivo" dopo tre giorni!!! :lol: :wink:
Dopo tre giorni??? :roll: :roll:
No mi spiace in quel caso vado a casa di Canarino! :wink:
tranquillo, si sta da Dio

#122
canarino ha scritto:
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto:
Solo se mi assicuri che nn hai intenzione di "rifarti vivo" dopo tre giorni!!! :lol: :wink:
Dopo tre giorni??? :roll: :roll:
No mi spiace in quel caso vado a casa di Canarino! :wink:
tranquillo, si sta da Dio
Non avevo dubbi!

#125
Caimano ha scritto:
fush ha scritto:30...sono vecchietto?? :mrgreen:
Vuoi il boberon?? :wink:
se ce l'hai...ok

#126
EHI, MA SONO LA PIU' VECCHIOTTA ? NE HO EHM ....43.... PERO' LI PORTO BENISSIMO......SI DICE COSI' VERO ? IO VIVO DA SOLA DA QUANDO NE HO 21 E QUINDI QS NON E' LA MIA PRIMA CASA

#127
farfalla ha scritto:EHI, MA SONO LA PIU' VECCHIOTTA ? NE HO EHM ....43.... PERO' LI PORTO BENISSIMO......SI DICE COSI' VERO ? IO VIVO DA SOLA DA QUANDO NE HO 21 E QUINDI QS NON E' LA MIA PRIMA CASA
benissimo?? :shock:

insomma!
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#130
sICURAMENTE SONO IO LA PIU' VECCHIA, PERLOMENO IN TERMINI DI AUTONOMIA DAI GENITORI: 36 ANNI COMPIUTI DA 10 GIORNI ED ANCORA VIVO CON I MIEI. LA CASA LA STO ARREDANDO MA NON CI VIVO ANCORA, PER LA VERITA' NON è ANCORA MIA VISTO CHE IL ROGITO NON L'HO FATTO, SPERO DI FARLO PRESTO...IN OGNI CASO NON SO' ANCORA QUANDO ANDRO' A VIVERE DA SOLA....
MI SA CHE è UN RECORD!!!

#131
Caimano ha scritto:
farfalla ha scritto:EHI, MA SONO LA PIU' VECCHIOTTA ? NE HO EHM ....43.... PERO' LI PORTO BENISSIMO......SI DICE COSI' VERO ? IO VIVO DA SOLA DA QUANDO NE HO 21 E QUINDI QS NON E' LA MIA PRIMA CASA
benissimo?? :shock:

insomma!
Scusa Caimano , ma noi ci conosciamo per caso ? perche' quell'"""insomma """" fa dedurre di si.........

#132
devo rileggerlo tutto :shock: ...nn ricodro più i vs anni...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.