La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parziale scrematura

#1
Ho avuto modo di leggere quasi tutti i msg del forum. Devo anch'io come gran parte di voi acquistare una cucina. Fra le marche sotto riportate (credo fascia media), che sembra ricorrano maggiormente all'interno del forum quale secondo voi sono quelle più valide dal punto di vista qualità/prezzo ?

G&D, COMPREX, MESON'S, ZECCHINON, CESAR, DIBIESSE, EUROMOBIL, MODULNOVA, RECORD, ARREDO 3, SNAIDERO, BERLONI, GRUPPO ATMA, ELMAR.

Grazie :wink:
Ultima modifica di giovamik il 02/03/04 15:04, modificato 1 volta in totale.

Re: parziale scrematura

#2
Secondo me l'hai presa un po' in grande..... :D :mrgreen:.

A parte gli scherzi, sono marche con prodotti e qualità molto diverse fra loro, e il rapporto qualità prezzo dipende molto dal tipo di cucina che vorresti e quanto vuoi spendere.

Facci sapere.
Ciaociao :wink:

#3
ripropongo quanto già descritto in qualche topic più in basso.

parete attrezzata m 3,85 per una cucina in stile moderno e pulito in rovere sbiancato venatura orizzontale anta liscia, doppio pensile da 36 sotto vetro acidato sopra laccato tortora, bianco o avorio. Dalla parte opposta una vetrina/dispensa sfruttando una nicchia profonda 40. Attenzione….esclusi di tutti gli elettrodomestici (lavello, cappa, frigo, ecc…… ) pensavo di aggirarmi sui 5000 Euro.

Domanda 2)
Che ne pensate del piano di lavori in resina di quarzo ?
Non riesco su internet a trovare nessun produttore dove potermi rivolgere per informazioni ed un preventivo?

Domanda 3)
Vorrei il piano cottura e forno autonomo perché ho visto il nuovo modello curva di Lofra che mi ha molto colpito…con la cappa onda di elica dovrebbe fare la sua figura.