La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
printina ha scritto:beh anto.. la tua casa è una reggia.. con la stanza che ti ritrovi!!! :shock:
:lol:
oo siiii li ci stanno anche 4 letti se vogliamo!!! :lol: :lol:

#33
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:...è un appartamento medio... :D :D :D
dipende cosa s'intende per medio...
io casa mia la reputo una reggiaaaaa :P
bè insomma diciamo che medio è medio, piccolo è piccolo e reggi a è reggia, il mio cmq è un 75 mq, non è grande.
Immagine
Immagine
Immagine

#34
nasin ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:...è un appartamento medio... :D :D :D
dipende cosa s'intende per medio...
io casa mia la reputo una reggiaaaaa :P
bè insomma diciamo che medio è medio, piccolo è piccolo e reggi a è reggia, il mio cmq è un 75 mq, non è grande.
allora diciamo che la mia è medio/alta! :wink:

#35
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:beh anto.. la tua casa è una reggia.. con la stanza che ti ritrovi!!! :shock:
:lol:
oo siiii li ci stanno anche 4 letti se vogliamo!!! :lol: :lol:
Hai anche 3 cucine...
cosa vuoi di più dalla vita???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#36
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:beh anto.. la tua casa è una reggia.. con la stanza che ti ritrovi!!! :shock:
:lol:
oo siiii li ci stanno anche 4 letti se vogliamo!!! :lol: :lol:
Hai anche 3 cucine...
cosa vuoi di più dalla vita???

:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa te lo devo dire....

sei una bella rottura di palle eeeh??? :lol: :lol:

#37
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: oo siiii li ci stanno anche 4 letti se vogliamo!!! :lol: :lol:
Hai anche 3 cucine...
cosa vuoi di più dalla vita???

:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa te lo devo dire....

sei una bella rottura di palle eeeh??? :lol: :lol:
vedrai che alla fine mi ringrazierai!!! :wink:

#38
Ciao a tutti!!

Ho fatto vedere il progetto di Costa al mio moroso (convive con me), ma dice che ci sta poca roba rispetto al progetto che ho fatto io...quindi lui opta per il 1° progetto..io però sono contraria perchè pensandoci, in effetti, dopo la stanza sembra troppo chiusa..che devo fà? :shock:

#43
mobili santi e benedetti... 8)

ma francamente faccio fatica a seguire i vostri ragionamenti (giustissimi eh percarità, sulla carta almeno), ma che cozzano troppo con le mie esigenze attuali di vita, di spazi, di cose da riporre...
chiaro non metterei mai un armadio immenso e profondo in una sala, in un soggiorno, in una cucina...
in questi spazi ci si deve muovere, ci si vive davvero dentro...con amici, ospiti, feste famigliari...lì lo spazio (vuoto) è indispensabile ed è vita!
...ma una camera la riempirò all'impossibile...che ci stia il letto, un passaggino attorno per arirvarci...il resto tutti gli armadi o, se il tessoro cederà, tutte le cabine armadio possibili...
in camera da letto o dormo o trombo, manco me ne accorgo del presunto senso di stanza troppo piena... 8) :D :D :D

#44
rananera ha scritto:mobili santi e benedetti... 8)

ma francamente faccio fatica a seguire i vostri ragionamenti (giustissimi eh percarità, sulla carta almeno), ma che cozzano troppo con le mie esigenze attuali di vita, di spazi, di cose da riporre...
chiaro non metterei mai un armadio immenso e profondo in una sala, in un soggiorno, in una cucina...
in questi spazi ci si deve muovere, ci si vive davvero dentro...con amici, ospiti, feste famigliari...lì lo spazio (vuoto) è indispensabile ed è vita!
...ma una camera la riempirò all'impossibile...che ci stia il letto, un passaggino attorno per arirvarci...il resto tutti gli armadi o, se il tessoro cederà, tutte le cabine armadio possibili...
in camera da letto o dormo o trombo, manco me ne accorgo del presunto senso di stanza troppo piena... 8) :D :D :D
d'accordo con te!!
peccato che da noi la cabina armadio non entrerebbe neanche se eliminassimo il letto :lol:

in compenso stavamo pensando di non fare l'armadio ma pannelli scorrevoli a tutt'altezza per sfruttare fino all'ultimo cm.............appore eliminare il comò e fare una rmadio ad angolo con angolo spogliatoio...ma che me fraga se non avrò il comò con la lampada da comò, me verrà un signor armadio! :D

a proposito ranè, 'naggia devo fa le foto al letto nerisssssimo!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)