La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Sto guardano con interesse ed emozione, ma sono al lavoro, per 142 foto devi darmi un po' di tempo! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#63
Dolores ha scritto:ehi ehi ehi... comincio ad offendermi... tutto il lavoro fatto e non mi fila nessuno??? :evil:
mando una MP a Lorena e manco lei mi risponde... vado a piangere da qualche parte... :cry: :cry: :cry: :cry:
Lorena credo abbia un po' di mp in coda perché anch'io gliene ho mandato uno da un'ora :lol:

Io le ho viste le foto :D
Del matrimonio ne avevo già viste parecchie e me le ricordavo (e anche in questa occasione ho trovato fantastiche le foto con la sorella :wink: ).
Per il viaggio di nozze... non si può dire che abbiate patito la fame :lol:
- Aspettando Godot -

#66
Dacci il tempo di guardarle tutte, ne hai messe una marea :wink:
Del matrimonio ti avevo già detto che mi era piaciuto tutto e tutto era molto curato :wink: Tua sorella sembra la tua gemella :shock:
Le foto del viaggio di nozze sono state un colpo al cuore :cry: :cry: :cry: :cry: Che nostalgiaaaaaaaaa!!!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
lo immaginavo... come lo sono state le tue x me :wink:
so che ci vuole un po' xche' sono tante (e che le ho gia' scremate 2 volte (quelle del viaggio erano 400, le altre ancora di piu') ma speravo in qualche segno di vita...
cmq aspetto :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#68
eccomi....sono finalmente riuscita a guardarle..bello tutto!voi sprizzate gioia da tutte le parti e il matrimonio era perfetto...sono anche andata a rileggermi il tuo racconto e tu fai finta ke quel giorno ci fossi pure io perchè l'emozione che provo nel guardarle è quella di un invitato..di qualcuno vicino....e ne approfitto ancora per ringraziarti del sostegno che mi hai dato a distanza ma fidati è arrivato tutto...ancora complimenti ..

#69
Bel matrimonio :D
Non avevo mai visto in anteprima il vestito e guardando le prime foto ho detto" to' che sposa originale, con la stola rossa e il vestito con i disegnini...", poi ti ho visto in abito da sposa e ho detto"Ah...adesso mi torna, si è cambiata".
Quando vi ho visto nelle foto insieme te e tua sorella non ci ho capito + niente :D
Bella la sposa e bello lo sposo, ma il commento + entusiasta lo faccio sul viaggio di nozze :shock: che posto da favola.

Ero un po' scettica su Mauritius, ma dalle tue foto e da quelle di Anna ho cominciato a cambiare idea. Meraviglioso.

Congratulazioni ancora e grazie per le foto :D

#72
Ciao....volevo farti i complimenti per il matrimonio.......siete tutte e due belli....e la vostra gioia traspare attraverso i vostri occhi....augurissimi!

#73
Arrivo pure io, un po' in ritardo.
Ma proprio in questi giorni che non ho un attimo di tregua postate tutte queste nuove foto :evil: :lol:

Le immagini del matrimonio le avevo già viste in parte e confermo che il vestito ti sta benissimo, e anche la pettinatura ti dona molto.

Per quanto riguarda il viaggio il posto era stupendo, che mare! :shock:
E complimenti per il marito versione sirenetto :wink: